Residence Esperia

Categoria: Appartamento vacanze a Modena, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Archirola, 29, 41124 Modena MO, Italia

Recensioni

manuela de iure

Dec 23, 2021

Mi sono trovata benissimo:appartamento confortevole in ottima posizione...La signora Sabrina gentilissima e disponibile come pochi...consigliatissimo!!

Paola Curcelli

Oct 30, 2021

Proprietaria gentilissima, disponibilissima ed accogliente. Il grazioso appartamentino Esperia a 2 passi a piedi dal centro e dall'università è ben collegato alla stazione ferroviaria con la fermata del bus n. 3 che dista 50 mt. La camera è confortevole ed è dotata dei servizi essenziali per trascorrere un soggiorno sereno, come se fossimo a casa nostra.

Mary Bartucci

Apr 20, 2021

Volevo ringraziare i proprietari dell'esperia residence per la gentilezza,disponibilità ed accoglienza. Abbiamo soggiornato 10giorni in questa struttura e ci siamo trovati molto bene. È un monolocale a due passi dal centro e molto vicino alla stazione dei treni. L'appartamento è curato in ogni dettaglio,accessoriato di ogni cosa e molto pulito e ben ordinato. È luminoso ed è in una strada molto silenziosa. C'è un parcheggio interno alla struttura,molto comodo per chi ha l'auto. Raccomandatissimo! 10+

Pier Bpiero

Jan 8, 2019

Pulito e confortevole. La proprietaria è gentilissima. Comodo per la sua vicinanza al centro. Piccolo ma funzionale, ha tutto ciò che serve per qualche giorno di soggiorno, ad una coppia, anche con un figlio. È un monolocale. Consigliato.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Volevo cortesemente sapere .c'e una reception?

Sono solo Fatti miei | Sep 2, 2018
Residence Esperia | Jan 4, 2022

Si c'e' una portineria.

Leggi di Più

Buonasera avrei bisogno di sapere quanto tempo prima devo prenotare per poter alloggiare da voi a maggio!! Sapremo la data per l.intervento circa a fune marzo. Grazie

Claudia Ricci | Sep 2, 2019
Residence Esperia | Sep 2, 2019

La prenotazione e' legata molto al periodo di affluenza.. puo' andare bene una settimana come un mese prima o piu'...sperando di poterLa avere come gradita Ospite presso la nostra Struttura, La invitiamo a contattarci anche telefonicamente al 3284622711 per ulteriori dettagli . Grazie per averci contattati.

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati