Fattoria Palazzeta

Categoria: Appartamento vacanze a Cecina, Provincia di Livorno

Indirizzo: Via Vecchia Livornese, 22, 57010 Cecina LI, Italia

Telefono: +390586661209

Recensioni

Alessandro Patafi

Aug 21, 2022

È già qualche anno che frequento il Residence Fattoria Palazzeta e ammetto che mi trovo benissimo, lo staff sempre disponibile ad ogni esigenza, il piacere di tuffarsi nelle due piscine, il bar ristorante si mangia stra bene e ottimo servizio bar, area fitness, la spiaggia si trova a soli 3km dalla struttura, ottimi servizi e gran divertimento per i più piccoli. Struttura che stra consiglio a tutti perché è adatta ad ogni vostra esigenza da chi ha bambini, amici a 4 zampe, ragazzi, famiglie etc.. . Complimenti a tutto lo staff e ci si vede il prossimo anno.

MARCO LOVINO

Aug 18, 2022

Struttura eccellente immersa nella campagna ma a soli 3 km dal mare. All ‘ interno hanno diversi animali tantissimi conigli e galline che girano liberamente X la struttura. Sistemazioni attrezzate di ogni confort, e per noi che abbiamo un cane di taglia grande, un giardino favoloso. Piscina molto grande e bella. ristorante eccezionale. È veramente un paradiso

Massimo Figini

Jul 28, 2022

Posto stupendo… Casa dotata di tutti i confort, anche per chi come noi va in vacanza con gli amici a 4 zampe, ci siamo stati con le nostre 2 bullette 🐶🐶. Contesto curatissimo niente è lasciato al caso pulitissimo è molto ordinato, piscina e ristorante top. Personale gentilissimo è molto disponibile . Che aggiungere , ci torneremo sicuramente è stata una vacanza che ricorderemo…

giulia conti

Feb 20, 2022

Già clienti dell'altra pizzeria di Gabriele Dani abbiamo deciso di provare la piciaccia. Gran bella scoperta! Croccante, super digeribile e condita con ingredienti di qualità. Anche lo schiacciatino ripieno super!! Dolci buonissimi. Locale rilassante..super super consigliato. Torneremo sicuramente! Bravi!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Buona sera, le vostre camere sono dotate di asciugamani e lenzuola ?

Matteo Michielin | Sep 2, 2018
chiara lazzaro | Sep 2, 2018

Sì le danno in dotazione

Salve per un gruppo di 10 persone per 1 giorni solo quanto ci verrebbe a costare a mangiare.

Amore Casella | Sep 2, 2018
Karol Nycz | Sep 2, 2018

Stavo preparando da solo il cibo. Non ho usato il ristorante. I prezzi erano buoni come in una pizzeria normalne. È possibile preparare tutto da soli. Ci sono molti supermercati nella zona. La cucina è molto ben attrezzata.

La piscina è accessibile anche dagli esterni a pagamento???

Irene Granucci | Sep 2, 2018
Fattoria Palazzeta | Sep 1, 2020

Sì, chiamare il 3285944033!

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati