International Resort

Categoria: Hotel a Mondragone, Provincia di Caserta

Indirizzo: SS7qtr, 591, 81034 Mondragone CE, Italia

Telefono: +390823971403

Recensioni

Marco M

Aug 22, 2022

Ho passato due notti in questa struttura. Alla prenotazione avevo espressamente chiesto una doppia con letti separati. Arrivato in camera le due reti erano attaccate, fatti separati ma con copriletto matrimoniale. Chiediamo di sistemare ,a complici i due comodini restano solo pochi cm di distanza. Sposto un comodino accanto al tavolino per avere una minima distanza.Reti sfondate, se siete oltr 80 kg rischiate di toccare il pavimento. Bagno da puffi, stando sul water i piedi toccano il piatto doccia. Appunto la doccia e' per puffi, incrostazioni dappertutto, il motore dell'aspirazione aria non riesce minimamente a togliere odori di muffa e dopo un tentativo di doccia l'aria e' irrespirabile. Se tanto mi da' tanto, il filtro dello split non lo puliranno da tempo. Terrazzino da brivido, su un lato piove dal piano superiore lo scarico del motore del clima della stanza di sopra, dall'altro lato c'e il fiume dello scarico del vostro. Impossibile anche solo pensare di appoggiare qualcosa per asciugare. Non posso parlare di pranzo e cena avendo solo la colazione. Questa si svolge in un bel locale, pulito, bei tavolini, buffet ricco, peccato per le brioches vuote e non morbide, buon latte fresco e cereali, toast con formaggio e prosciutto cotto, buon caffe' espresso da farsi da soli con macchina a cialde, bocciato il distribuore automatico da ufficio con cappuccino, cioccolata ecc..Peccato non ripetero', serve una bella rinfrescata generale.

Angelo Buscaglia

Aug 3, 2022

E stato bellissimissimo . Un albergo che fa di tutto per soddisfare i suoi clienti . Sono tutti gentilissimi e molto professionali . Alzarsi la mattina e guardare su piscina e mare ! Credetemi vi passano tutto i dori e mal pensieri 😀 Mi voglio ringraziare dalla Signore Giovanna che ha fatto tutto il possibile per soddisfare tutti i nostri bisogni Grazie anche alla Signora Paola che ci ha sempre consigliato bene . Mi voglio ringraziare anche da Michele e sua moglie per le bellissime parlatine e risate fatte insieme si sono messi sempre a disposizione per tutte le nostre richieste in piscina e Bar 😀. Un grande ringraziamento anche alla signora Rosaria che ha sempre pulito la nostra stanza in modo spettacolare 😀 . Sopratutto mi voglio ringraziare con la signora Anita che già a primo mattina e sempre sorridente sempre disponibile , gentile e simpaticissima SI VEDE CHE TUTTW QUESTE PERSONE QUI ACCENNATE FANNO IL SUO LAVORO CON TUTTO SE STESSI ! In tutto un albero che voglio e posso consigliare a tutti . Grazie al Team completo e complimenti per quello che fate !!

Giusi Reale

Jun 5, 2022

Posto bellissimo ci siamo trovati molto bene , pulizia al top , molto tranquillo specialmente in piscina molto cordiali ed educati sia al bar che bagnini , per quanto riguarda il ristorante tutto ottimo pietanze abbondanti e cibo di ottima qualità camerieri molto gentili e disponibili e soprattutto con molta pazienza, infine alla reception che ho conosciuto prima telefonicamente e poi di persona e li saluto Paola , Vincenzo e Giovanna molto gentili , cordiali simpatici e soprattutto disponibili con tutti i clienti . lo consiglio veramente a tutti!!! prezzi accettabili per ogni tipologia di famiglia soprattutto se volete trascorrere un periodo molto rilassante e senza stress ci ritorneremo sicuramente per qualche altro weekend e soprattutto un soggiorno per agosto con tutta la mia famiglia ❤️❤️❤️❤️ grz di cuore dalla signora Giusi Reale e famiglia ❤️

Claudia Haku

May 17, 2022

L'hotel è pulito ma da rinfrescare, le camere sono minimal e pulite, il bagno non ha nessuna mensola per appoggiare nulla, è i sanitari hanno tutti le parti in acciaio piene di calcare, quindi anche se la pulizia c'è dovrebbero sicuramente dargli una bella rinfrescata. La colazione è il vero tasto dolente, il caffè lo fa solo la macchinetta/distributore ed è terribile, sul tavolo dal prosciutto cotto ai cornetti è tutto industriale, basterebbe alzare un pochino il livello.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Avete camere libere

music musica | Sep 1, 2021
International Resort | Sep 1, 2021

Può telefonare lo 0823971403 per essere aggiornato sulla disponibilità. Grazie

Gradirei sapere se la camera è dotata di TV e frigo grazie

Luigi Quaranta | Sep 1, 2021
Cinzia Ceresa | Sep 1, 2021

E

Leggi di Più

Quando dice piscina all'aperto extra spiaggia extra

Leo Leone | Sep 1, 2020
Giovanni Secondulfo | Sep 1, 2020

No

Ciao 21/07/2019 vi stiamo visitando in hotel per 9 giorni con un gruppo di turisti. Puoi dire per favore se possiamo scegliere una camera doppia con vista sul mare?

Ольга Т | Sep 2, 2019
Татьяна Николаева | Sep 2, 2019

Sì. Non credo sia un problema.

Leggi di Più

Si accettano cagnolini di piccola taglia?

salvatore serino | Sep 2, 2019
International Resort | Sep 2, 2019

Salve Salvatore. Si, i cani di piccola taglia sono ammessi con il pagamento di un supplemento sulla camera.

Leggi di Più

Il ristorante è aperto la sera del 24 dicembre ed a pranzo il 25 dicembre?

Francesco Russo | Sep 2, 2018
IL SUPREMO | Sep 2, 2019

E

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati