KALMA RESTAURANT

Categoria: Ristorante a Pompei, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Nolana, 162, 80045 Pompei NA, Italia

Telefono: +393273342555

Orari

Domenica: 12:30–16

Lunedì: Chiuso

Martedì: 19:30–00

Mercoledì: 19:30–00

Giovedì: 19:30–00

Venerdì: 19:30–00

Sabato: 19:30–00

Recensioni

Daria De Angelis

May 5, 2022

Il posto rievoca l'Oriente degli anni 20, grazie all'arredo che ha come protagonista le Peacock chairs dove ho potuto sedermi durante la cena e sentirmi un po' Mortisia mentre in sottofondo un'attenta selezione di brani in linea con il tema dell'epoca riproponeva una languida Judy Garland. Niente a che fare con l'inizio del Novecento ha il menù  che propone una scelta tra piatti giapponesi e nostrani (rivisitati). L'impronta fusion é confermata subito dall'entrée dello chef, takojaki vegetariani. Consiglio vivamente per quanto riguarda la rivisitazione nostrana: casarecce con genovese di finocchio, gambero scottato e pistacchi. Ampia la selezione di vini, accompagnata da un personale attento nel consigliarvi. Tornerò sicuramente per immaginare di essere in un porticato di Coron mentre seduti sugli intrecci in vimini accanto a me ci sono Poirot e Darwin

Anna Imp

Mar 16, 2022

In una fredda ma soleggiata giornata di marzo,eccoci qui, in questo locale dove il tempo sembra si sia fermato. Tranquillità, tempi scanditi a misura d'uomo...una musica dolce e romantica accompagna la nostra permanenza qui. Abbiamo mangiato benissimo, piatti semplici ma allo stesso tempo ricercati nel particolare, curati nei minimi dettagli. Accostamenti di gusti nuovi ma al contempo tradizionali...tutto è una scoperta. L'accortezza dello staff ineccepibile, il proprietario oltremodo gentile. Nulla,ma proprio nulla da dire se non cose belle. Ci ritorneremo sicuramente,magari di sera per provare altre sensazioni. Complimenti di cuore. Consigliatissimi i paccheri con funghi, castagne, patate e tartufo, la genovese di finocchi ed anche i vini ed i distillati.

Raffaele Ottone

Dec 25, 2021

Lo stile di questo locale colpisce per la sua originalità e gli arrendi di origine orientale. Personale molto gentile e premuroso. Buona cucina e ottima presentazione dei piatti. Si percepisce un po' di apprensione da parte dello staff perché il locale è aperto da pochissimo e consiglio anche loro di "passare una volta in meno" al tavolo. Se è tutto ok, difficilmente non lo sarà giusto 5 min dopo. Ma è un atteggiamento comprensibile. Oliati certi meccanismi, sarà sicuramente un posto che farà parlare. Ve lo consiglio.

Gessy Cirillo

Nov 7, 2021

Un delizioso pranzo domenicale...atmosfera rilassante ...non è il solito ristorante...servizio eccellente ....il personale e' molto attento e gentile. La presentazione dei piatti è molto sofisticata e anche gli arredi interni sono molto particolari... Un bel posto senza ombra di dubbio !

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Buongiorno Effettuate anche cerimonie? Tipo comunione con animazione? Avete spazio esterno? Grazie

Monica Acanfora79 | Sep 1, 2020
KALMA RESTAURANT | Sep 1, 2020

Certo,c'è un giardino esterno e due sale interne

Buongiorno c'è un parcheggio privato?

Angel Cor | Dec 5, 2021
Gessy Cirillo | Dec 5, 2021

Si,un grande parcheggio poco distante

Leggi di Più

Fanno piatti tipici anche non di pesce? Come pasta patate con provola o ragù alla genovese, o gnocchi alla sorrentina?

Angel Cor | Dec 5, 2021
Gessy Cirillo | Dec 5, 2021

Hanno un bel menù che spazia dal piatto tradizionale alla portata personalizzata...

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati