Hotel Il Palazzo

Categoria: Hotel a Assisi, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via San Francesco, 8/E, 06081 Assisi PG, Italia

Telefono: +39075816841

Recensioni

y. f.

Jun 21, 2022

Staff molto cortese. Hotel perfetto per un 3 stelle, situato nella zona migliore di Assisi! Torneremo e lo consiglio ad altri turisti

Monica Lucia Oltramari

May 19, 2022

Albergo in posizione centralissima, all'interno delle mura di Assisi, recentemente ristrutturato con cura mantenendo però il fascino della vecchia struttura medievale. Camere raccolte ma accoglienti dotate di ogni confort. Prima colazione ottima che spazia dal dolce al salato. Ottimo lo staff, cordiale e disponibile; un plauso e un ringraziamento in particolare al signor Julian Preziotti vero punto di riferimento per gli ospiti sia italiani che stranieri, preparatissimo e sempre pronto a offrire preziosi consigli per una vacanza al meglio, molto premuroso e anche molto simpatico !

Alessandra Mirenda

Apr 17, 2022

Io mi sono sentita a casa..ho trovato tutto di mio gusto. Top per la pulizia,la posizione centrale,la cordialità del personale che cerca di accontentare gli ospiti. La nostra esperienza è stata positiva e ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo

Massimiliano Sileoni

Apr 9, 2022

Hotel ben curato nei dettagli , personale molto educato e professionale . L'unica pecca la colazione che dovrebbe essere servita con buffet e non più al tavolo . Nel complesso siamo stati bene e con un buon rapporto qualità prezzo .

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

QUANTI SOGGIORNI OFFRE L'HOTEL, HO UN GRUPPO DI 52 PERSONE, PER SETTEMBRE, UNA NOTTE

Dirceu RAMOS DE OLIVEIRA | Sep 3, 2018
giorgio x | Sep 3, 2018

Puoi chiamare l'hotel ti sapranno dare informazioni e chiarimenti buon viaggio

Leggi di Più

si riesce ad arrivare in auto?c'e' un garage?

Alessandro Aster Barnaba | Sep 3, 2018
loredana licandro | Sep 3, 2018

Puoi fermarti davanti all'albero per il carico/scarico. Poi dovrai parcheggiare l'auto in un parcheggio ( molto comodo ) che dista non più di 5 minuti a piedi dalla struttura stessa.

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati