Patataregina

Categoria: Ristorante a Ferrara, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via della Concia, 2, 44121 Ferrara FE, Italia

Telefono: +390532680944

Orari

Domenica: 12–15

Lunedì: 12–15

Martedì: Chiuso

Mercoledì: 12–15

Giovedì: 12–15

Venerdì: 12–15

Sabato: 12–15

Recensioni

Marika Cantalupo

May 3, 2022

Locale piccolo ma accogliente, personale simpatico e disponibile, servizio veloce...abbiamo iniziato con antipasto del giorno.. burrata pugliese ripiena di mozzarelline accompagnata da prosciutto crudo, rucola e pomodorini, gnocchi alla gricia superlativi, abbiamo chiesto il bis... Continuato con patata al forno ripiena, ben guarnita....deliziosa!! Birra artigianale, vino, acqua e coca-cola... Ottimo rapporto qualità, quantità, prezzo...in 4 abbiamo speso 84€.... Consigliatissimo!!!!

M M

Mar 28, 2022

Locale informale in una zona tranquilla di Ferrara. Particolare la scelta di un menù a base di patate. E originale la terrina con la patata accompagnata da diversi ingredienti. Per un pasto veloce e easy è il posto ideale. Con il bel tempo si può anche approfittare dei piccoli tavolini all'aperto.

Silvia F.

Jan 21, 2022

Ho scelto questo locale perché prepara piatti gluten free e sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'originalità delle proposte. Le patate proposte sono veramente gustose ed anche gli gnocchi, a detta di chi mi accompagnava. Lo consiglio per la bontà delle pietanze e la cordialità del personale.

Federica Bubini

Sep 4, 2021

Locale innovativo e originale. Il titolare è molto cortese disponibile a dare informazioni sia sul menu che di tipo turistico. Il menu ha molte proposte accattivanti, si fatica a scegliere. Le porzioni sono buone il prezzo ottimo e la soddisfazione assicurata, sia per la patata, che per gli gnocchi e i dolci. Consigliatissimo

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Perche' non mi fa' la prenotazione su The fork x stasera?

Carmen De Simone | Sep 2, 2020
Cento Motori Ruggenti | Sep 2, 2020

Io sono andato senza fork, non ne ho idea però mi sono trovato talmente bene, lo inserisco nei locali che consiglio a prescindere dai pacchetti o offerte varie, la patata carbonara è irresistibile!! Complimenti per l'idea e la cucina!! Tornerò sicuramente presto!

Leggi di Più

Neanche a me fa prenotazione su the Fork

Elisa Corazza | Sep 2, 2020
Patataregina | Sep 2, 2020

Ciao. Avranno un problema. Puoi chiamare direttamente al 0532680944

Quando ha aperto il ristorante?

Maria Palomba | Sep 2, 2020
Maria Palomba | Sep 2, 2020

Come si mangia? Se si mangia bene vado a provarlo....

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati