Locanda Zita

Categoria: Ristorante

Indirizzo: Piazza S. Giorgio, 6, 41129 Vesale MO, Italia

Telefono: +39053664278

Recensioni

Casimiro Tramaloni

Aug 21, 2022

Ottimo posto dove mangiare funghi cucinati bene e in vari modi. Non credo, coma dicono loro, che tutti i funghi siano della zona. Ieri quelli fritti mi ricordavano molto quelli delle alpi (sono meno saporiti dei nostri dell'appennino, ma comunque ottimi).

Alessandro Ble'

Aug 17, 2022

Abbiamo prenotato all'ultimo per un weekend lungo a Ferragosto e abbiamo trovato disponibilità qui. La posizione è veramente tranquilla, a pochi minuti da Sestola, senza il caos della località troppo "turistica". La nostra stanza era comoda e ristrutturata di recente. Data la tardiva prenotazione era forse tra le più piccole, ma non ha influito sul comfort. La colazione è ghiotta. Oltre alla classica dolce si può abbinare quella salata con salumi e tigelle calde. Non abbiamo scelto la mezza pensione, ma abbiamo cenato lì tutte le sere, degustando i piatti della tradizione e a base di funghi. Se passate di qui, provate la Spa con vista sui monti, un toccasana dopo una camminata. Torneremo presto, magari per assaggiare il tartufo!

Valeria Ianniello

Jun 10, 2022

Appena rientrati sentiamo la voglia e il piacere di consigliare vivamente questo posto. Abbiamo soggiornato una notte nel meraviglioso e spazioso open space(con fantastica vasca idromassaggio),totalmente indipendente e con ingresso terrazzato sui monti. Compresa nel prezzo una favolosa colazione con Crescentine e tanto altro. Abbiamo anche cenato alla Locanda: pasta fatta in casa, piatti a base di funghi e ottimo rapporto qualità prezzo. Termino questa recensione con un ultimo apprezzamento ai gestori: gentili,disponibili e discreti!

Daniele Casella

May 8, 2022

Siamo stati BENISSIMO. Posto isolato e bellissimo nel mio Appennino ToscoEmiliano. Albergo pulitissimo. Idromassaggio Eccellente e divertente prenotato per noi. Accettano i Cani in hotel e nella locanda. Personale di sala fantastico. Proprietari un po’ attaccati al denaro ma Cibo BUONISSIMO. VINO ECCELSO Compagnia dei clienti altrettanto eccellente. Sapori Gusti e Odori ottimi. Peccato solo la colazione se la salti … non ti offrono molto e te lo mettono in conto. Ripeto un po’ troppo legati al denaro ma io voglio tornarci con mia moglie perché è stato bello e buono fermarsi per caso li.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Come si mangia?

saverio ventimiglia | Sep 2, 2021
Antonio Trabace | Sep 2, 2021

Bene...posticino carino

Leggi di Più

a che altezza si trova

Aldo Gardi | Jul 4, 2022
Irene La Rovere | Aug 3, 2022

634 metri, molto più fresco che a Bologna, controlla sul meteo e vedrai

Leggi di Più

Il 15 di Agosto avete il posto per 5 persone posso sapere anche il prezzo?grazie

Santina Fedolfi | Sep 3, 2019
Angelo Ciani | Sep 3, 2019

Si spende solitamente sui 30 35 però stai da re dopo

Leggi di Più

Se era possibile avere il menu del 31 grazie

Alessandro Pellacani | Sep 3, 2019
Roberto “masettir” Masetti | Sep 3, 2019

Telefonare

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati