Pizzeria Laezza

Categoria: Pizzeria a Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Speranzella, 125, 80132 Napoli NA, Italia

Telefono: +3908119322748

Orari

Domenica: 12–15:30

Lunedì: 12–15:30

Martedì: 12–15:30

Mercoledì: Chiuso

Giovedì: 12–15:30

Venerdì: 12–15:30

Sabato: 12–15:30

Recensioni

Cecilia

Aug 29, 2022

Fritti veramente ottimi e anche la pizza buona. Prezzi nella media. Lo spazio esterno del locale è accogliente anche se stretto, si respira l'aria dei quartieri spagnoli. Il servizio di per sé ottimo ma il personale sembrava agitato, soprattutto il proprietario era molto nervoso. Mi auguro non sia sempre così

Amanda Terranova

Jul 24, 2022

Il locale è molto folkloristico, si trova al centro dei quartieri spagnoli e questo pecca un po' di spazio esterno e comodità. Il personale è accogliente così come il proprietario. La caratteristica di questo posto è il rapporto alla pari che si instaura tra oste e cliente. Il cibo è ottimo così come il rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!

Maria Raffaela Scalfati

Apr 8, 2022

Siamo stati domenica scorsa a pranzo con amici, vi ero già passata varie volte avanti ma non avevo mai avuto occasione di mangiare la pizza da loro. Servizio veloce, oltre alla saletta interna é possibile mangiare anche all’esterno. Impasto molto saporito e ben cotto. Da tornare.

Domenico N

Apr 5, 2022

Se devo dire di aver mangiato la pizza più buona della mia vita non posso dirlo, ma non posso dire nemmeno di aver mangiato quella più cattiva. Classica pizza Napoletana, con ottimi ingredienti, che si fa piacere, ma che non crea quell'emozione da farti dire "devo andare a Napoli per andare a mangiare quella pizza". Nonostante ciò, la consiglierei a chi si trova in zona, per non trovarsi in un altro locale e rimanere deluso, perché alla fine ti alzi comunque contento. Servizio impeccabile. Personale assai gentile e disponibile. Buoni i fritti. Prezzi medi. Unica pecca grave sono i tavolini fuori. C'è uno spazio sotto un piccolo gazebo, e un altro spazio esterno, dove sembra che i passanti ti si siedano addosso o che macchine e motorini sembrano, da un momento all'altro, portarti via.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

C'è il posteggio?

Marilena Coppola | Jul 4, 2022
LA E | Jul 4, 2022

No, ma nei quartieri spagnoli in generale è difficile muoversi se non sulle due ruote.

Leggi di Più

Lavorate durante le feste?

Carmela Ricci | Jan 5, 2022
Pizzeria Laezza | Jan 5, 2022

resteremo chiusi solo il 25 dicembre pranzo e il 1 gennaio pranzo.

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati