Servizi Domestic & General Italia S.r.l.

Categoria: Servizio di riparazione di elettrodomestici

Indirizzo: Via Piero Gobetti, 2c, 20063 Cernusco sul Naviglio MI, Italia

Telefono: +390230377198

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: 09–19

Martedì: 09–19

Mercoledì: 09–19

Giovedì: 09–19

Venerdì: 09–19

Sabato: Chiuso

Recensioni

Roberta Marino

Aug 25, 2022

Avrei messo anche meno, veramente pessimo servizio. Ho aspettato quasi due mesi per un pezzo di ricambio mai arrivato. Ho dovuto annullare il contratto e l'azienda cambiava versione ogni volta che chiamavo. 4 solleciti aperti e ho perfino pagato il tecnico quando è venuto a casa. Veramente pessimo come servizio, pretendevano pure pagassi per un lavoro mai svolto. Che schifo...

isab nic (gogo)

Aug 20, 2022

È la seconda volta che chiedo una riparazione, ma la nostra lavatrice non è nuova ed è usata da varie persone. Sono stati gentili, puntuali e efficienti. Grazie all'assicurazione, per la chiamata e l'intervento ho speso soltanto 20 euro.

Giro 82

Jun 27, 2022

Ho sottoscritto un'estensione di garanzia su una lavastoviglie a seguito di un guasto. L'operatrice ha specificato che in caso la riparazione non fosse stata effettuabile, l'addebito delle rate non sarebbe nemmeno partito. A distanza di mesi, ritrovo ben 7 addebiti mensili di €14.99. Ho subito contattato via mail la società e spero di aver presto una risposta soddisfacente. In realtà non mi aspettavo assolutamente questa cosa in quanto a condizioni di contratto, l'addebito non sarebbe nemmeno dovuto partire quindi la cifra era passata abbastanza inosservata in questi mesi in mezzo ad altri addebiti. Temo a questo punto di non essere il solo cliente ad essere incappato in questo inconveniente ed il sospetto che ci possa essere della malafede alla base è quantomeno plausibile. Spero vivamente che la cosa si risva in tempi brevi e nel rispetto degli accordi contrattuali.

Roberta Crudix

Mar 19, 2022

Domestic & General non è la solita estensione di garanzia che si paga e che copre cose praticamente inutili. Anzi!! L'avessi conosciuta per tempo avrei assicurato tutti gli elettrodomestici di casa. Servizio impeccabile, personale altamente qualificato e gentile a partire dal call center arrivando alla ditta che effettua gli interventi della mia zona. Competenza, serietà e risoluzione del problema concreta. Decisamente consigliati!!!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Non riesco a contattarvi, la selezione 1 prima non rispondeva e ora dice che non è disponibile per il tipo di chiamata richiesta, le parole esatte non le ricordo, la selezione 2 suona ma poi mi una voce robotica dice che nessuno è disponibile...

Lilly Lilly | Sep 3, 2018
Patrizia C. | Sep 3, 2019

Se non si denunciano continuano

come fare per disdire un contratto di assistenza

Pierangelo Bertolotti | Sep 3, 2019
Patrizia C. | Sep 3, 2019

Campa cavallo

Scusate mz possibile che nkn si riesca a contattarvi? È lunico numero!!

Stellina Gabriele | Sep 3, 2019
Francesco | Sep 3, 2019

Impossibile contattarli. . .Boh

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati