S.U.N.I.A.-Sindacato Unitario Nazionale Inquilini E Assegnat

Categoria: Sindacato a Treviso, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Enrico Dandolo, 6, 31100 Treviso TV, Italia

Telefono: +390422409265

Recensioni

emanuele remoto

Sep 11, 2020

Chiamo, fisso un appuntamento, conferma via mail, richiamano per chiedere di spostare, dico no che siamo in tre ad aver preso un permesso dal lavoro, ok dice non c'è problema l'appuntamento lo manteniamo all'ora e giorno previsto. bene dico. Arriviamo puntuali ufficio chiuso. Mi diranno che la mail di conferma era arrivata nella cartella spam. Già. E le telefonate? Forse anche quelle. Per cui se fissate un appuntamento fatevelo scrivere sulla carta bollata.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Se gli infissi esterni aperti della finestra della camera in affitto si sono liberati dai ganci a causa del fortissimo vento e sbattono causando la frantumazione dei vetri e danni al parabrezza dell'auto fuori parcheggiata, chi è responsabile?

cinzia vignato | Sep 2, 2020
Daniela De Nardi | Sep 2, 2020

Non ho capito molto, ma dovrebbe esserci un'assicurazione tua e/o del proprietario che tutela queste cose.

Buongiorno, si è rotta la caldaia. Ho dovuto sostituire lo scambiatore. Conto di € 430. Il proprietario dice che è manutenzione ordinaria...e pretende che paghi io A chi spetta il pagamento in questo caso?

Mauro Mestriner | Sep 2, 2020
Daniela De Nardi | Sep 2, 2020

Buongiorno. Se hai provveduto alla manutenzione ordinaria della caldaia (v. libretto), tutti i pezzi di ricambio sono a carico del proprietario. Altrimenti, un pezzo oggi e un pezzo domani, a locazione finita, ti porti via la caldaia! 🤣

Due anni fa ho dato in affitto un appartamento ammobiliato, con tutti gli elettrodomestici. Se , per esempio, la lavastoviglie presenta dei problemi e ci sono delle perdite di acqua, a chi tocca l'onere della riparazione? Grazie

Laura Lebreton | Sep 3, 2019
S.U.N.I.A.-Sindacato Unitario Nazionale Inquilini E Assegnat | Sep 3, 2019

Buongiorno, dipende dalla causa della perdita e dei problemi degli elettrodomestici. Non c'entrano accordi particolari o il fatto che siano passati due anni. Le consiglio di rivolgersi presso un'associazione di proprietari.

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati