Presidio Ospedaliero San Luca

Categoria: Ospedale

Indirizzo: Via Francesco Cammarota, 1, 84078 Vallo della Lucania SA, Italia

Telefono: +390974711111

Recensioni

Pierluigi Pisani

Aug 27, 2022

Maleducatissima infermiera del pronto soccorso che ad una semplice domanda ha iniziato ad alterarsi senza dare nemmeno una spiegazione chiudendomi il telefono in faccia. Episodio accaduto il 27 agosto ‘22 alle 15:25.

enzo

Aug 17, 2022

0 stelle,il giorno 12/8/2022 mio padre è andato al pronto soccorso per un forte dolore al petto alle ore 20:58 con codice verde visitato ale 21:16 , fatti degli accertamenti superficiali, rilasciato 22:08 dicendogli che se riscontrava ancora dolori di ritornare dopo 3/4 giorni... Purtroppo è morto mentre tornava a casa dopo 50 minuti.... È una VERGOGNA!!!! Io spero che ci sarà giustizia per tutto questo!!!!!

Anna Diodato

Aug 11, 2022

Professionalità, gentilezza e pazienza di tutto il reparto pediatrico, medici, infermieri ed ausiliari. Hanno rivoltato come un calzino e rimesso in piedi mia figlia arrivata in ambulanza dopo una sincope. Attenti e scrupolosi le hanno fatto l'impossibile in meno di 48 ore. Un grazie di cuore a tutti.

FULVIO PICARDI

Apr 4, 2022

Perfetta organizzazione sanitaria, professionalità, gentilezza, disponibilità del Personale infermieristico e dei medici. Ero affetto da una terribile lombo sciatalgia che mi impediva la corretta deambulazione, costretto a ricorrere giornaliermente ad antiloroficici. Ricoverato in Day surgery e assistito dalla Dott.ssa Michela Spadaro, a cui va tutta la mia stima per la professionalità e per il Suo personale merito di trasmettere serenità al paziente. Affidato poi al reparto di Neurochirurgia, Diretto dal Dott. Vincenzo Martino, per la ozono terapia, con sorpresa ho notato che il letto in camera è stato dotato al momento anche del materasso oltre che da lenzuola e di quant’altro necessario, a beneficio di in’igiene perfetta. Tutto ciò con l’assistenza di infermieri cortesi ed efficienti, anche a tranquillizzare pazienti particolarmente apprensivi. Analisi del sangue, elettrocardiogramma, tampone covid19 e tutto quanto necessario in tempi celeri. Infine il Neurochirurgo Dott. Eugenio Capobianco mi ha esaminato e, dopo un’accurata indagine della risonanza, mi ha illustrato la procedura del trattamento a cui sono stato sottoposto con un sorprendente immediato risultato di benessere. (all’ospedale sono giunto zoppicando accompagnato da mio fratello) GRAZIE dottori e Personale non medico del SAN LUCA, mi avete ridato il sorriso ma, soprattutto la fiducia nella Sanità pubblica che, purtroppo, in altri Presidi avevo perso!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Siamo oltre ottantenne siamo ad Ascea Marina possibile fare la quarta dose di vaccino faizer

Huawei P9 lite | Aug 3, 2022
Huawei P9 lite | Aug 3, 2022

Dobbiamo prenotare

È possibile avere la seconda dose di vaccino faizer Sono residente a Roma e sono a caprioli in vacanza, grazie

Ornella Bosco | Sep 2, 2021
Huawei P9 lite | Aug 3, 2022

Sono Ascea marino vorremmo fare la quarta dose di vaccino e possibile

Eboli e Vallo quando chilometri sono

Pompeo Mansi | Sep 3, 2019
Giovanni Rodio | Sep 3, 2019

Circa 80km

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati