Virgin Active Firenze San Donato

Categoria: Palestra a Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via di Novoli, 10, 50127 Firenze FI, Italia

Telefono: +39800914555

Orari

Domenica: 09–20

Lunedì: 07–23

Martedì: 07–23

Mercoledì: 07–23

Giovedì: 07–23

Venerdì: 07–23

Sabato: 09–20

Recensioni

Boromir di Gondor

Jun 29, 2022

La Professionalità con la P maiscuola. Tra covid e problemi di lavoro, essendo impossibilitato a usufruire dei servizi virgin, mi hanno sempre aiutato sospendendomi l'abbonamento. Quando poi sono stato costretto ad annullarlo per motivi lavorativi, mi hanno aiutato nel gestire la pratica (dubito che nelle altre strutture facciano lo stesso) e chiuderla senza problemi, ricevendo anche dei rimborsi a livello economico. Personale qualificatissimo e validissimo, tanto i personal coaches quanto chi lavora in uffici e gestisce le relazioni con il pubblico. Un plauso specifico, in finis, a Fabio ! Campione di professionalità e serietà I NUMERI 1

Camilla G.

Jun 2, 2022

Purtroppo si inizia malissimo... Visita medica fissata per poter iniziare a usufruire dell'abbonamento e al mio arrivo in palestra per la visita, la prenotazione non risulta... Nessuna soluzione proposta, nessuno ha cercato di capire chi abbia sbagliato o cosa sia successo, nonostante abbia detto il giorno e l'ora in cui ho chiamato, sono stata rimandata via ignorando completamente il fatto che intanto perderò giorni di abbonamento pagati per cercare di avere il certificato, quando nei giorni passati avrei potuto fissare altrove la visita. Sono una cliente, forse un po' più di attenzione non farebbe male. Benissimo la struttura ma le persone che lavorano al desk dovrebbero fare la differenza e per ora chi ho incontrato non l'ha fatta. Spero di potermi ricredere.

Danka Slivkova

Mar 20, 2022

Come palestra della virgin è carina anche se le sale per i corsi sono un po' piccole. Gli istruttori sono bravi, soprattutto per yoga e pilates .. La piscina è carina, anche idromassaggio bello. Come pulizia devo dire che sono soddisfatta anche nei spogliatoii. Le docce a spogliatoio spazioso..

Francesco Gentili

Feb 19, 2022

Palestra bellissima e piscina altrettanto bella. Organizzazione ottimale. Ho dato tre stelle perché la prima volta che sono andato in piscina sono anche tornato Senza occhialini... Uscendo dalla piscina Ho notato anche vari cartelli dove c'era scritto di stare attenti ai proprio effetti personali.... La prossima volta avrò attenzione dovuta

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Passo circa 6 settimane a Firenze. È possibile di assistere a il vostro club sportivo senza gli iscrivermi. Posso pagare ogni volta che frequento o posso iscrivermi per un mese solo? Ho una carta Virgin Money si l'aiuta.

Sharon Schlesinger | Sep 3, 2018
Francesca Candidi | Sep 3, 2019

Si può iscriversi anche solo per 1 mese ma i costi diventano importanti.

Salve . Si può usufruire della piscina solamente effettuando entrate a ingresso libero , pagando solo il giorno in cui si intendenze andare a fare nuoto libero? Se si , quanto costa?

Lorenzo Serra | Sep 2, 2021
Miguel Aaron Fernandez Zelada | Sep 2, 2021

Domenica siete aperti

Negli spogliatoi sono indicati chiaramente i posti sanificati dove porre i propri oggetti. Per quale motivo non ne viene controllato il rispetto? se viene fatto notare la risposta spesso è l'insulto. non è accettabilr

Carlo Rostagno | Sep 2, 2020
Miguel Aaron Fernandez Zelada | Sep 2, 2021

Ok

Buongiorno! Io con la moglie vogliamo sospendere il contratto per il periodo del virus. Deve rivolgersi al reception? Grazie.

Oleg Oglinda | Sep 2, 2020
S. D. | Sep 2, 2020

Se non hanno emanato un ordine di servizio specifico, continueranno ad accordare 15 giorni di sospensione solo se hai un abbonamento annuale, per motivi di salute e devi portare il certificato medico, o per trasferimento in altra città, anche questo da documentare. Ma tentare non costa nulla.

Leggi di Più

Ma si può fare una giornata di prova? Se si, si ha l'accesso a tutte le sale ?

Chiara Carloni | Sep 2, 2020
Anna Rita Battisti | Sep 2, 2020

Ti conviene chiedere direttamente a loro, anche x telefono. Tutte le sale? Dipende da cosa uno vuole fare, e x cosa vuole iscriversi.

Buongiorno, sarebbe possibile conoscere il numero di telefono della reception? Perché purtroppo è impossibile chiamare il numero verde quando si ha un numero di telefono straniere. Grazie!

Inès Romain-Ben Youssef | Sep 3, 2019
Private Sergeant | Sep 3, 2019

È molto difficile..

non riesco ad entrare nella pagina per la prenotazione dei corsi , inoltre nella pagina dei mie dati risultano alcune cose errate

Maria Paola Domeneghetti | Sep 3, 2019
Riccardo Nocentini | Sep 3, 2019

Contatti la Virgin telefonicamente e chieda informazioni e modifiche!

Leggi di Più

Buongiorno! Voglio sapere se sono soccio a Virgin di rovezzano,poso venire anche da voi? Grazie!

Un utente Google | Sep 3, 2018
alberto raveggi | Sep 3, 2018

dipende dal tipo di abbonamento.... se Open si!

quali sono i requisiti per la registrazione

Areli Juan De Dios Arco | Sep 3, 2018
Luca Favini | Sep 3, 2018

Certificato medico per attività NON agonistica

Leggi di Più

Ma a che età uno può entrare

Mohamed Wahib | Sep 3, 2018
Andrea Poli | Sep 3, 2018

Qualsiasi

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati