Base aerea di Udine - Rivolto

Categoria: Aeroporto

Indirizzo: Via Udine, 56, 33033 Codroipo UD, Italia

Recensioni

Giacomo Fiorellino

Feb 14, 2022

Luogo leggendario, se si ha la fortuna di visitarlo si rimane a bocca aperta per la storia che rappresenta questa sede, laddove i nostri piloti della formazione acrobatica italiana si esercitano per incantare grandi e piccini da decenni oramai. Assistere agli addestramenti di persona è una delle cose più belle che abbia mai fatto.

Romano Paludgnach

Jan 5, 2022

Una Base aerea unica al mondo, con le Frecce Tricolori #PAN Pattuglia Acrobatica Nazionale, il nostro orgoglio tutto Italiano

Bruno Guglielmi

Aug 29, 2021

Caro giallo e comisso immagino che voi per andare a svolgere la vostra attivita lavorativa userete la bicicletta per non inquinare ed evitare il rumore.... Altrimenti che stupidaggini state scrivendo,provate ad andar vedere quando è sorta l'area di volo e quindi chi ci abita sapeva già a priori a cosa andava incontro.... Di cosa stiamo discutendo.....? Le freccie sono una realtà tutta italiana invidiate in tutto il mondo.!

Andrea Pugnotti

Aug 4, 2021

Sempre un emozione vederli volare ...però meriterei un premio per tutte le volte che mi passano " sopra casa" in fase di atterraggio

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Buongiorno, è possibile avere un contatto telefonico o email, qualora fosse possibile visitare la base? Ho due bimbi a cui piacerebbe visitare la PAN.

Max Jay | Sep 3, 2020
Da Be | Sep 3, 2020

Non lo so, ma potrei suggerire di iscriversi al sito della PAN,

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati