Hotel Girasole Frontemare

Categoria: Hotel a San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Via Ada Negri, 2, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia

Telefono: +393755402047

Recensioni

annunziata merlino

Aug 6, 2022

Consiglio vivamente a tutti di andare, Gestito da fratello e sorelle Posizione ottimale ! Vista mare stupenda. Ok in tutto! Pulizia delle camere accurata Cibo ottimo e abbondante . Proprietari molto disponibili. Trascorso 5 giorni fantastici Grazie infinite a voi Il

Ermanno Decesare

Aug 5, 2022

Siamo appena rientrati e gia sentiamo la nostalgia...che dire tutto impeccabile tutto perfetto dalla proprieta all ultimo dei camerieri...i bambini sono stati alla gramde cibo perfetgo chef di alto livello confermato anche x l anno prossimo consigliatissimo

Elena Sidoli

Jul 28, 2022

Punti di forza della struttura sono senz'altro la pulizia, la gentilezza e disponibilità del personale e dei proprietari, la cucina (buonissima, varia ed abbondante, con sempre almeno una portata di pesce) i bagni nuovi nelle camere (come si vede nelle foto del sito), le biciclette per sfruttare la fantastica pista ciclabile, la terrazza coperta per un po' di relax dopo la spiaggia, il wifi gratis dappertutto, la posizione frontemare ma anche davanti al giardino dei bambini, e con alle spalle un negozietto in caso si finisse il dentifricio. punti deboli? non ce ne sono!!

Serena Sbrighi

Jul 10, 2022

Ho soggiornato in questo albergo l'anno scorso, con la mia famiglia e sinceramente non capisco le tante recensioni positive....l'albergo è datato e si vede,la posizione è ottima,e le camere possono andare ma la colazione è scarsa e poco varia....con torte confezionate scadenti,e i cornetti messi in tavola da ore....poi i pasti principali nulla di che...senza infamia e senza lode .noi non ci siamo ritornati.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Salve vorrei sapere se si può pagare con assegno o se accettano solo contanti,grazie

Carla Scenini | Sep 4, 2018
Mario Mazzocchi | Sep 4, 2019

Buongiorno, vanno bene assegni, carta di credito (VISA - MasterCard), contanti. Sempre meglio pre-avvertire prima, comunque, il tipo di pagamento.

Vorrei sapere se in questa struttura chiedono all'arrivo carta o acconto a garanzia. Io di solito pago intero importo alla partenza.

Alessandra Marrollo | Sep 4, 2018
Nancy Foglia Torre | Sep 4, 2018

Ci vado da diversi anni e non mi è mai stata fatta una simile richiesta. Ho sempre versato un anticipo alla prenotazione e poi il saldo alla partenza. Se sono cambiate le cose non saprei.

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati