Area Camper Balai BeachClub

Categoria: Area di sosta per camper

Indirizzo: Spiaggia d'a Gnola, 85046 Maratea PZ, Italia

Telefono: +393388833709

Recensioni

Veronica Ziniti

Aug 24, 2022

Area di sosta piacevole e pulita. Al sole ma ventilato, con manto erboso e accesso diretto alla spiaggia. Finalmente abbiamo trovato un buon servizio bar della spiaggia. Dalle docce una passerella porta alla zona dei camper in modo da non sporcarsi con la sabbia. Una bella idea! La spiaggia è di sabbia e ciottoli. Non ci sono minimarket comodi.

cristina niccolini

Aug 7, 2022

Partiamo dalle cose positive il mare a 50 metri, acqua cristallina, fresca, ciottoli lisci. Per il resto l'area camper è esposta al sole tutto il giorno, con queste temperature è impossibile resistere, peccato non abbiano piantato degli alberi o messo delle tettoie come invece ci sono per il parcheggio delle macchine. Il costo è 30 euro per 24 h ma non ci sono servizi che giustifichino questo prezzo alto, anche perché le docce fredde costano 20 centesimi e le calde 50 centesimi e durano pochissimo, il lido davanti è a pagamento a costi troppo alti senza alcuna agevolazione per i camperisti. Non si può raggiungere agevolmente né Maratea né Tortora non ci sono servizi pubblici e bon ci sono strade di facile collegamento. Peccato perché il posto e la natura intorno meriterebbero di essere valorizzate.

DONATELLA CARRO

Jul 31, 2022

Area sosta consigliatissima! Direttamente su un bellissimo mare,molto curata,pulita e ben organizzata,con tutto quello che occorre per trascorrere giornate rilassanti.Custodita h.24. I ragazzi dello staff sempre gentili ed educati.Un grazie alla signora Claudia per l'ottimo aperitivo che ci ha preparato.Da gustare al bar ottime ciambelle "della nonna". Un particolare ringraziamento al signor Walter ( titolare) sempre molto cordiale e sempre attento alle esigenze degli ospiti.Un arrivederci a presto, Alessandro e Donatella.

Paola Iubatti

Jul 29, 2022

Lido molto bello, panorama e tramonti belli, possibilita di mangiare panini e altro solo a pranzo, spiaggia e ombrelloni tenuti bene. Area sosta : piacevole e abbastanza silenziosa, ma con servizi da migliorare , docce fredde a pagamento non è il caso , doccia calda 50 cent troppo e dura pochissimo , la doccia si fa in un canneto da dove, ahime , si intravede un po troppo ! Lavatoio piatti troppo vicino alle acque grige. Cmq abbiamo trascorso 3 gg veramente piacevoli , con zona ventilata !! Con dispiacere abbiamo dovuto rinunciare alla visita di Maratea in quanto l unico mezzo pubblico rientrava alle 17 e quindi la ns.cena e visita al paese in orario serale è saltata !! Di giorno impossibile con questo caldo . Utile navetta interna che porti al paese.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Buongiorno a tutti...volevo sapere se l'area è aperta anche nel periodo invernale...grazie

me mia | Nov 7, 2021
Daniela Chiappini | Nov 7, 2021

La settimana scorsa erano regolarmente aperti..presumo anche nel periodo invernale!

Il mare quanto dista

Clemente Ventrone | Sep 3, 2021
Nicola Papaleo | Sep 3, 2021

Posto bellissimo ben organizzato mare vicinissimo, funziona tutto alla perfezione.

Leggi di Più

Prezzi come sono?

Clemente Ventrone | Sep 3, 2021
Alessia D'Eredita' | Sep 3, 2021

In questo periodo ombrellone e 2 lettini 20 euro, più parcheggio 4 euro al giorno

Salve vorrei sapere se le piazzole sono dotate di allaccio alla corrente elettrica?

Ottorino Cittadini | Sep 4, 2019
Mag.phil.Miriam Scotton | Sep 4, 2019

si ma ci sono solo alcune piazzole con corrente

Leggi di Più

Bongiorno avrei bisogno del vostro aiutino sapete se il mese di agosto va prenotato per un camper e il costo grazie a chi risponde 🤗

Teresa Vomero | Sep 4, 2019
Alessandro Breda | Sep 4, 2019

Il campeggio è molto ampio. Secondo me non serve. Se non erro 25/26€ al giorno a seconda che tu prenda una piazzola standard o maxi

Leggi di Più

Salve qualcuno mi sa dire che tipologia di servizi offre questa area e quanto dista dal mare?

Ottorino Cittadini | Sep 4, 2018
Gianpiero Mandarano | Sep 4, 2019

Servizi compresi: Scarico acque reflue, Scarico WC chimico, Acqua potabile\non potabile, WC, Pattumiera, Doccia. Lunghezza massima del camper: Illimitato Area riservata ai camper Pavimentazione Erba Illuminazione notturna L'area camper è a ridosso della spiaggia!

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati