Anfiteatro Ernesto De Pascale

Categoria: Teatro a Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Del Pegaso, 3, 50144 Firenze FI, Italia

Telefono: +39055055

Recensioni

Andrea D'Acunzo “D'Ack”

Jul 24, 2022

Allestimento molto carino e caratteristico per la stagione estiva di piccoli concerti!

Costantino Orlandi

Jul 4, 2022

Posto orribile, non servito da parcheggi adiacenti né adeguati servizi igienici, polveroso, pieno di zanzare, assolutamente non adatto alla musica rock in cui si assiste in piedi, pena la non riuscita dello show per conseguente scarsa partecipazione. Fateci altre cose! Mai più!

Fanny Locatelli

May 31, 2022

Suggestiva cornice per un concerto o uno spettacolo all'aria aperta. Senza pretese. Lo spazio tra un gradone e l'altro è ampio e si possono stendere le gambe. Bello. Non ho visto accessi agibili per disabili o carrozzine ma forse ci sono

Carlo Sottile

May 22, 2022

Il posto è bellissimo in un parco stupendo. Per bere bisogna comprare dei misteriosi token (una specie di cartoncini colorati, "ma che sono coriandoli?") da dare al barman per avere il drink. Ma non gli posso dare direttamente lo scontrino come si fa in tutti bar del mondo?? Scusa ma l'altra metà del drink??? La prossima volta mi porto da bere da casa!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Qual è il parcheggio più comodo e vicino per l'anfiteatro?

Gianluca Alfieri | Oct 8, 2021
Paolo Franceschi | Oct 8, 2021

Per conto mio il migliore è quello sotto il ponte dell'indiano, in pratica alla discoteca Manduca. Gratis e senza rischio multe. È necessario camminare cinque minuti in più ma ne vale la pena.

Leggi di Più

c'è un bar o cibo all'Anfiteatro E de Pascale?

Tim Sandwell | Jul 5, 2022
Daniele Nicchi | Jul 5, 2022

Sì amico, appena fuori dall'anfiteatro dove si svolgono gli eventi, ci sono alcuni stand enogastronomici.

Si può entrare dentro con Iqos e con Powerbank in borsa? Grazie.

Tatiana Deiana | Jul 5, 2022
Ana Maria Moldovan | Jul 5, 2022

non è più consentito portare ai concerti: valigie, trolley, borse, zaini più grandi di 15 litri di capienza; bombolette spray (inclusi antizanzare, deodoranti, creme solari); bevande alcooliche di qualsiasi gradazione; bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo o bottiglie di plastica più grandi di 0,5 litri; è altresì vietato introdurre animali di qualsiasi genere e taglia, bastoni per selfie e treppiedi, ombrelli e aste, penne e puntatori laser, droni e aeroplani telecomandati, strumenti musicali, apparecchiature per la registrazione audio/video, macchine fotografiche professionali o semiprofessionali, videocamere, GoPro, iPad, tablet.Vietati anche biciclette, skateboard, pattini e overboard, tende e sacchi a pelo, trombette da stadio, armi, materiali esplosivi, fuochi d’artificio, fumogeni, razzi di segnalazione, pietre, catene, coltelli o altri oggetti da punta o da taglio, sostanze stupefacenti, veleni, sostanze nocive e materiale infiammabile.

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati