La Tufara

Categoria: Pizzeria a Foggia, Provincia di Foggia

Indirizzo: Via Salvatore Tugini, 15, 71121 Foggia FG, Italia

Telefono: +390881366680

Recensioni

luciodavide marini

May 31, 2022

Ci vado spesso. Puntualmente la pizza é sempre più buona, il servizio sempre più perfetto e le ragazze sempre più brave e belle nel loro lavoro. C'è qualcosa di magico. COMPLIMENTI A TUTTI.

jeremy iliceto

Apr 28, 2022

Pizza davvero buona, personale gentile, disponibile e veloce. Ci vado spesso e nell'arco di un'ora, senza prenotazione, hai finito di mangiare 👍💯

Ein Soph

Oct 2, 2021

Mi dispiace scrivere questa recensione perché la pizza è buona ed anche il locale è carino. Il trattamento che abbiamo ricevuto è stato però, purtroppo, indegno. Ci siamo seduti al tavolo in 4 alle 21:05 e ci hanno portato le pizze alle 23. Siamo stati fra i primi a sederci di sabato sera e gli ULTIMI clienti ad andarcene. I camerieri ci evitavano, non ci guardavano in faccia e la proprietaria campava scuse in aria per giustificare il ritardo senza mai chiedere scusa per l'attesa. Al momento di pagare il conto non ci hanno scontato neanche un euro (sarebbe stato dovuto visto il trattamento ma siamo a Foggia). Inoltre, tenevano lo sguardo basso, senza chiedere feedback sulla serata o altro (sapendo di essere in torto...). Mi sono sentito di esclamare ad alta voce come fossimo gli ultimi clienti a lasciare il locale ma, si sa, verba volant. Un consiglio: evitate di dare i vostri soldi a chi non li sa gestire.

Andrea Biolcati

Jul 22, 2021

Ce ne avevano parlato molto bene, come pizzeria straordinaria. Ci sono stato con un collega di lavoro e a nostro parere la pizza è stata discreta. Il personale è stato gentilissimo e siamo stati serviti molto bene. Peccato per la temperatura del locale che, avendo il forno della pizza proprio di fronte alla sala, evidentemente non ha un impianto di climatizzazione adeguato. C'era davvero troppo caldo.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Stasera siete aperti?

toninpalumbo47 palumbtonino47 | Oct 8, 2021
La Tufara | Oct 8, 2021

Si siamo aperti

Per cortesia : il giorno di chiusura settimanale ? Grazie.

toninpalumbo47 palumbtonino47 | Sep 3, 2020
Alessandro Pascarelli | Sep 3, 2020

Lunedì

Leggi di Più

Fa pizze da asporto?

DARIO IANNACCONE | Sep 4, 2019
Marcus Jesus | Sep 4, 2019

Destra

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati