IDEALCOMFORT Pisa (Ospedaletto)

Categoria: Negozio di forniture idrauliche

Indirizzo: Via Antonio Meucci, 18, 56121 Pisa PI, Italia

Telefono: +39050982089

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: 08–13

Martedì: 08–13

Mercoledì: 08–13

Giovedì: 08–13

Venerdì: 08–13

Sabato: 08–13

Recensioni

Matteo Cavallari

Jul 12, 2022

Molto preparati. Sala mostra appena rinnovata.

Massimo Cortini

Jun 16, 2022

Abbiamo acquistato un bagno e le piastrelle per la cucina. Oltre alle vostre proposte di indubbia qualità, voglio complimentarmi per la qualità del vostro servizio consulenza: professionalità, la competenza e disponibilità della vostra designer Lucia sono state oltre qualsiasi aspettativa. Con cortesia e attenzione ci ha guidato nella scelta dei materiali e della migliore soluzione per noi. È stata una più che positiva esperienza di acquisto. Sicuramente per futuri acquisti sarete la nostra prima scelta

Ranieri Salvadorini

May 24, 2022

Non scriviamo mai recensioni negative (a meno che proprio non sia un caso grave) e mai recensioni positive (a meno che l'esperienza non ci abbia sorpreso in modo eccezionalmente positivo). E' il caso della competenza, gentilezza e professionalità di Lucia, con cui speriamo di avere di nuovo presto a che fare. Grazie di nuovo Lucia, Ranieri ed Emma.

Lorenzo Pistorio

Dec 22, 2021

Negozio all'ingrosso di idraulica e componentistica sanitaria ed edile. Sono abbastanza forniti e i prezzi sono nella media (almeno relativamente ai sanitari di cui mi sono servito). Non è possibile "girare" per il negozio, ma c'è un bancone a cui chiedere e i dipendenti ti portano il materiale. Ideale per chi lavora nel settore idraulico per reperire i pezzi vari Non avendo partita IVA non so se è presente uno sconto in tal senso, ma credo possano applicarlo. I dipendenti sono un po "svogliati", ma nel complesso positivo.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

vendono anche a privati?

Nicola Garagunis | Aug 13, 2022
Giuseppe Cubeta | Aug 13, 2022

E

Leggi di Più

Teli anellato lo vendono??

Marco Novi | Sep 3, 2020
Francesco Ricci | Sep 3, 2020

Penso di si

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati