Hotel International

Categoria: Hotel a San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Viale Rinascimento, 47, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia

Telefono: +390735650241

Recensioni

Silvana Monego

Jul 26, 2022

Abbiamo soggiornato in due il 24 e il25luglio,per spezzare il viaggio verso Sud,ci hanno assegnato una camera spartana,l’ultima disponile,a loro dire ,con un letto addossato al muro,senza testiera,un bagnetto minuscolo,con doccia “abbellita” dalla muffa nera nelle piastrelle,nessun prodotto di confort:cremine e altro.Pulizia approssimativa. Non merita 4 stelle,sia per la poca varietà della prima colazione e per l’assenza di un aiuto portabagagli dall’auto alla reception e in camera.

Pisto Guzzi

May 13, 2022

Dopo tante estati passate a San Benedetto in diverse strutture è da qualche anno che soggiorniamo all'hotel International. I suoi punti forti sono la posizione (praticamente in spiaggia in una delle zone migliori), una reception sempre attiva e pronta a qualsiasi richiesta, lo staff molto simpatico e il prezzo. Le camere non sono modernissime ma il rapporto qualità/prezzo è comunque altissimo. Probabilmente spendendo qualcosa in più si possono avere anche camere migliori ma fin'ora non ho provato. Altamente consigliato!

rossella manzi

May 2, 2022

Situato in una posizione eccellente (proprio di fronte al lungomare), dal parcheggio, si accede alla reception tramite un comodissimo ascensore. Il personale alla reception è fantastico! Sono tutti gentilissimi. La colazione è ricca di scelta e buona e viene servita in una sala con vista sulla fantastica piscina e sul mare. Unica pecca, la nostra stanza era un po' stretta, così come il bagno (senza finestra). Ma se non ci si deve ballare, va benissimo!

jenni p

Apr 24, 2022

Siamo stati ospiti dell hotel per il weekend di Pasqua. Ci siamo trovati bene,il personale è gentile educato e molto disponibile. Nella zona dove viene fatta la colazione viene posta molta attenzione all'igiene, il personale indossa maschere e guanti e vengono disinfettati i tavoli dopo l'uso. Noi siamo dovuti ripartire prima dell apertura della sala colazioni eppure grazie alla gentilezza e disponibilità del personale abbiamo potuto portare qualcosa con noi per il viaggio. Le camere pulite, purtroppo i bagni un po stretti ma accessibili. Abbiamo potuto prenotare parcheggio auto scoperto per 5 euro al giorno,molto economico!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

In hotel esiste un servizio lavanderia x i clienti

Donatella Magni | Aug 5, 2022
Hotel International | Aug 5, 2022

Buongiorno, le confermo che è possibile usufruire di un servizio di lavanderia esterno che ritira e consegna direttamente in hotel. A presto. Carlo

mi fai un preventivo? Grazie

Gaetano Esposito | Nov 8, 2021
Hotel International | Nov 8, 2021

Buongiorno, per poter fare un preventivo dovrei conoscere le date e il numero di persone. Intanto, se vuole, sul nostro sito www.internationalhotel.it può controllare tutte le migliori offerte, indicando le date e il numero di ospiti. Resto a disposizione per qualisasi ulteriore informazione. Un saluto. Carlo

Quanto dista l'hotel dalla stazione?e il prezzo del lido antistante e' accettabile?

Paola Molinari | Sep 5, 2019
Hotel International | Sep 5, 2019

Buonasera, l'hotel dista circa 4 km dalla stazione di San Benedetto del Tronto e circa 1,5 km dalla stazione di Porto d'Ascoli. Il servizio spiaggia è incluso nei pacchetti di mezza pensione e pensione completa. A presto. Carlo

Leggi di Più

Vorrei sapere se in questa struttura chiedono all'arrivo carta a garanzia . Siccome spesso mi fermo dove capita e dove ci piace...pago sempre alla partenza.

Alessandra Marrollo | Sep 5, 2018
Riccardo Santini | Sep 5, 2018

A me non hanno chiesto nulla quando ho prenotato

Leggi di Più

vorrei sapere se effettuate la pensione completa e se si,a che prezzi...grazie

Iris Blond | Sep 5, 2018
Roberto Ferrero | Sep 5, 2018

Bisogna chiamare al International...

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati