NoloFacile - Noleggio Economico Auto e Furgoni a Potenza

Categoria: Agenzia di noleggio auto

Indirizzo: Via dell'Edilizia, 1, 85100 Potenza PZ, Italia

Telefono: +39097157780

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: 08:30–13:30

Martedì: 08:30–13:30

Mercoledì: 08:30–13:30

Giovedì: 08:30–13:30

Venerdì: 08:30–13:30

Sabato: 08:30–13:30

Recensioni

Rosario Amoruso

Oct 11, 2021

Ho noleggiato un furgone e varie auto per parecchi mesi e posso dire che mi sono trovato davvero bene. Nolofacile è conveniente nel prezzo soprattutto se si prende un veicolo per almeno 7 giorni e poi sono molto professionali e flessibili perché vengono sempre incontro alle esigenze dei clienti. Sito ben fatto, logo altrettanto bello, per me sono i migliori in assoluto a potenza!

Salvo Belva

Feb 24, 2020

Nessun problema, tutto ok! Me li ha consigliati un amico dicendomi che avevano dei bei prezzi e delle buone auto. Avevo già noleggiato da altre parti ma ogni volta che restituivo l'auto uscivano dei problemi e mi addebitavano soldi per danni inesistenti. Oltretutto erano autonoleggi famosi e non piccole società, quindi ci rimanevo sempre male perché non te lo aspetti da società che sono presenti in tutto il mondo. Quindi tempo fa ho deciso di noleggiare solo da società locali ma professionali. Ormai sono già 6 mesi che prendo delle auto per 1 settimana o 3 settimane, dipende da quanto mi serve. In questo modo sono riuscito ad abbattere anche il costo della mia auto in quanto me la sono tolta e non pago più nulla all'anno. Ora ho notato che hanno aggiunto nuove auto alla flotta di auto a noleggio che hanno a Potenza e infatti mi hanno dato auto davvero belle! Un consiglio che vi do è quello di non contrattare sul prezzo perché è già molto basso, però se prendete la macchina per un bel periodo (dai 7 giorni a salire) possono farvi delle tariffe vantaggiose o magari non farvi pagare dei chilometri in eccesso.

Gennaro Amorissi

Sep 12, 2019

Ben fatto nolofacile! Ho noleggiato un furgone da loro a pochi euro al giorno. Considerando che da altre parti vogliono dai 60 ai 90 euro al giorno a prescindere dai giorni di noleggio, mi è sembrato davvero economico il prezzo di 32 euro al giorno per 7 giorni. Inoltre, sono stati i più onesti in città fino ad ora! Infatti, gli altri mi hanno spesso addebitato costi per riparazioni inesistenti che sono magicamente comparse quando ho lasciato il mezzo, senza considerare che da altre parti ho trovato spesso personale inesistente, arrogante e poco cortese.

Isidoro Basile

Jul 6, 2017

Un'ottima agenzia di noleggio auto! Fanno parte di una delle concessionarie storiche a potenza e sanno fare bene il loro mestiere! Si vede dai piccoli dettagli già da come rispondono al telefono (a differenza dell'acidità che ho riscontrato in altre agenzie di noleggio a potenza). Le auto sono pulite, funzionanti e comprendono molti servizi che in altre agenzie sono a pagamento. Se vuoi risparmiare ti danno le auto a tariffa economica (15€ al giorno circa) ma non aspettatevi il modello appena uscito. Se volete auto più nuove hanno invece una tariffa diversa ma comunque economica. Io ho noleggiato sia un'economica sia una meno economica (una micra penultimo modello nuovissima e con pochi km) e devo dire che alla fine la differenza di prezzo è minima e sempre conveniente: 110 a settimana per l'economica e 160 per l'altra. Se andavo da altre agenzie mi davano forse una panda o una 500 simile alla micra ma a prezzi molto più alti...alcuni mi hanno chiesto 470€ per 1 settimana! Inoltre essendo cliente della concessionaria mi hanno anche fatto uno sconto sui km in eccedenza che da loro costano solo 15 cent a km. Che dire spero che non aumentino mai i prezzi e che mettano più macchine perché sono spesso piene!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Possibile noleggiare domani un furgone per trasporto motocicletta?grazie

Vito Coviello | Sep 4, 2021
NoloFacile - Noleggio Economico Auto e Furgoni a Potenza | Sep 4, 2021

Buongiorno Sig. Coviello, la preghiamo di chiamarci allo 0971.57780, per verificare insieme la disponibilità, grazie.

Buongiorno, mi occorre un auto di piccola taglia , se diesel meglio altrimenti va bene anche benzina, da ritirare il giorno 15 agosto in viale del Basento a Potenza per le ore 9.00 circa e riconsegnarla presso lo stesso luogo il 24 agosto ore 19.45

Gelsomina Perilli | Sep 5, 2019
NoloFacile - Noleggio Economico Auto e Furgoni a Potenza | Sep 5, 2019

Buongiorno, grazie per averci contattato. Per la prenotazione chiamaci allo 0971.57781. Siamo già pieni per tutto il mese di agosto ma tentar non nuoce. Un saluto

Noleggiate auto per matrimoni?

Savino Rufino | Sep 5, 2019
NoloFacile - Noleggio Economico Auto e Furgoni a Potenza | Sep 5, 2019

Ciao, attualmente no, ci dispiace. Un saluto

Quanto mi costa noleggiare un cartello x trasporto moto due giorni.

Rosanna Oliviero | Sep 5, 2019
NoloFacile - Noleggio Economico Auto e Furgoni a Potenza | Sep 5, 2019

Ciao, ci dispiace ma non noleggiamo carrelli. In compenso può noleggiare un furgone di tutte le taglie per trasportare la moto. Info e costi allo 0971.57781. Grazie.

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati