Ristorante Il vecchio cigno

Categoria: Ristorante toscano a Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via di Varlungo, 3/R, 50136 Firenze FI, Italia

Telefono: +390556593900

Orari

Domenica: 12–15

Lunedì: Chiuso

Martedì: 12–15

Mercoledì: 12–15

Giovedì: 12–15

Venerdì: 12–15

Sabato: 12–15

Recensioni

Alessandro Lucani

Aug 15, 2022

Arrivati dopo la partita la ragazza molto gentile ci fa sistemare e che dire…ottima grigliata di carne e 1 kg di fiorentina doc veramente eccezionale e non solo. Anche l’antipasto ed i contorni erano squisiti. Posti all’aperto si sta veramente bene il servizio è veloce ed il prezzo pagato è giusto. Complimenti a tutto il personale.

Gabriele Orbetti

Jun 21, 2022

Sono stato a mangiare in questo ristorante con la famiglia e devo dire che è stata una scoperta eccellente. Innanzitutto è poco turistico quindi qui potete mangiare senza avere l'orda di turisti che di solito ci sono nei vari ristoranti a Firenze. La location è bellissima perché si trova a pochi metri dalla passeggiata sul lungarno e il ristorante ha tantissimi tavoli in un patio esterno. Il personale è stato gentilissimo e molto molto educato e simpatico. Il cibo davvero molto molto buono e con piatti abbondanti. Abbiamo mangiato l'antipasto il cigno (che vi consiglio assolutamente per il prezzo perché contiene tutti gli altri singoli antipasti) e poi secondi misti di pesce. Il prezzo totale del conto si riflette assolutamente sul costo dei piatti e l'abbondanza.

Ida B.

Apr 28, 2022

Ristorante molto grazioso che si affaccia sul fiume Arno , cibo di qualità superiore , prezzi onesti, consigliatissimo Da provare assolutamente

Marco Lolli

Mar 30, 2022

25 marzo 2022 venerdì. Si entra in un giardinetto e ci accomodiamo sotto un glicine spoglio. Il cameriere è un po' triste e non parla quasi per niente, la ragazza invece è più gentile ma non è della nostra area. Ci contentiamo perché il sole è ancora tenue e fa piacere ordiniamo Antipasto e Primi: Sformatino di zucchine con salsa di pecorino, buonissimo complimenti al cuoco, Mozzarella in carrozza: frittura perfetta altri complimenti al cuoco. I primi: Pici del Cigno cottura della pasta perfetta ma francamente se si da il nome della trattoria al piatto, mi aspettavo qualcosa di particolare, quelli erano semplicemente dei pici al pomodoro e poco più lasciava anche a desiderare l'impiattamento, con quei mezzi pomodori... Il risotto alla mela verde e gorgonzola molto buono. Un disguido non abbiamo ordinato altro, consiglierei al cameriere di essere più socievole, l'età per essere timido è passata da un pezzo, al pubblico ci si pone in altra maniera. Però il posto e le materie prime sono da consigliare; ci tornerò.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Salve,fate il menù antipasto+bistecca €20 anche a pranzo?

Paola Tacchini | Sep 5, 2018
Olaru Nicoleta | Sep 5, 2018

E

Buonasera deposto per pasqua per 3. Persone? ?? Ce u menù e quanto e il prezzo. G

Rosolino Alicontri | Sep 5, 2019
Pier Paolo Pellegrini | Sep 5, 2019

Basta prenotare e domandare i menù.

Giorno di chiusura?

Daniela Degl' Innocenti | Sep 5, 2018
Gennaro Piccirillo | Sep 5, 2018

Credo lunedì

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati