Poste Italiane

Categoria: Ufficio postale a Milano, Città Metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Giuseppe Pecchio, 1, 20131 Milano MI, Italia

Telefono: +39026424982

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: 08:20–13:35

Martedì: 08:20–13:35

Mercoledì: 08:20–13:35

Giovedì: 08:20–13:35

Venerdì: 08:20–13:35

Sabato: 08:20–12:35

Recensioni

Paola Di Donna

Jun 28, 2022

Non posso dare meno di una stella, ma la recensione sarebbe -10! Maleducati, incompetenti, fannulloni. Le peggiori sono l'arrogante direttrice e l'impiegata bionda (capelli corti)... Ovviamente 1 solo sportello funzionante (a discrezione della voglia di lavorare dell'impiegata) e un secondo aperto a singhiozzo. Non racconto cosa mi è accaduto e a cosa ho assistito perché mi ribolle ancora il sangue. CHIUDETE QUESTA POSTA!!! Meglio non avere il servizio che essere maltrattati e ricattati da questa associazione di maleducati senza alcuna professionalità e 0 voglia di lavorare.

Eleonora Pompeo

May 24, 2022

Se si potessero dare 0 stelle le darei. Personale inetto e poco collaborativo. Anzichè svolgere i normali servizi consigliano di andare dai privati che svolgono lo stesso. Vergognosi, filiale da chiudere!

Fab Panzer

Mar 8, 2022

Dietro allo sportello, una signora bionda sessantacinquenne assomigliante ad un corvo, svogliata maleducata e insolente, mi ha volutamente rimbalzato perchè non voleva andare a fondo su dov'era sparita una raccomandata. Se non fosse stato per il suo capo(con cui ho preteso di parlare e far vedere i codici di ritiro), ancora rimbalzavo. E pensare che sono dipendenti pubblici. MAI PIU'. Quando si parla di ridimensionamento aziendale, questi sono i personaggi da mandare a casa subito.

Elena BM

Jan 20, 2022

Incompetenti, maleducati, lenti, voglia di lavorare ZERO. Mi sono dovuta recare personalmente all’ufficio postale per recuperare la psw. (Non è possibile farlo online come fa tutto il mondo, né telefonicamente). Dopo un’ora di attesa, la donna bionda mi dice che loro non lo fanno e mi “consiglia” di scrivere direttamente sul sito, insisto dicendole che non è possibile recuperare la psw online (compare proprio il msg che mi dice di recarmi allo sportello) ne telefonicamente (avevo provato anche a contattare il call center che mi ha dato la stessa risposta: “deve andare in un ufficio postale”). Allora molto seccata mi chiede svogliatamente un documento, inserisce dei dati (o fa finta, perché il documento nemmeno lo guardava) e mi dice che è caduta la linea e quindi non lo può fare. Quindi le dico “ok aspetto”. Risposta “no perché devo lanciare di nuovo tutto i programmi, provi dal mio collega”. Vado dal collega e mi dice che se non hanno la linea nessuno di loro li può fare. Anche a lui dico che aspetto, perché se nn c’è la linea non possono fare nemmeno il resto. Alla fine come era ovvio ha vinto lui, e ho perso 2 ore per niente. 1: Rimuovete questo personale fannullone, inutile e arrogante 2: non è possibile che il recupero della psw vada fatto allo sportello (come nel medio evo, perdendo un sacco di tempo e senza risultato se trovi dei parassiti come li ho trovati io) e non on line o telefonicamente con i debiti riconoscimenti, come fanno TUTTI (banche comprese) Do 1 stella perché non si può darne ZERO. CHE SCHIFO!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Perché non c'è il distributore di numeri per le precedenze? Incompetenza del direttore? Perché per ritirare una raccomandata devo far la fila con chi deve fare 10 pagamenti? Burocrazia degli stupidi o regolamenti scritti da un cretino?

Un utente Google | Sep 5, 2018
Paolo Quattrini | Sep 5, 2018

Ha già detto tutto

Perchè viaggiare quando basta passare all’ufficio postale di via Pecchio per vedere il terzo mondo da vicino?Un solo sportello aperto alle 9.45, l’operatore che si perdeva in chiacchiere sprezzante degli utenti in fila, privacy inesistente.Indecente

Caterina Martini | Sep 5, 2019
Ivan Tolledi | Sep 4, 2021

Io per fare una post pay sono entrato alla posta alle 12.00 xon chiusura alle 13.35 ma mi sono sentito comw rispoata con il megafono cje dovevo venire prima dopo un attesa di 40 minuti ...... Proprio incompetente e sgarbata.....non ho parole nn ci andro mai in quella sede di via pecchio

sono andata di sabato alle 11 ( chiudono alle 12.35) ma avevano già chiuso. oggi (lunedi) sono andata di nuovo… chiuso ma perché fanno quello che vogliono?

Gabriela Pugliese | Aug 5, 2022
Enrico Ghislandi | Aug 5, 2022

Io sono andato lunedì, dagli orari fuori risultava aperta ma era chiusa, che dire.. bah

Perché non rispondono a sto telefono?

Silvia Maccagni | Sep 4, 2020
jennifer bonelli | Sep 4, 2021

Non è un call center

Leggi di Più

E possibile inviar un fax internazionale in il ufficio ?

Marie Nawrocki | Sep 5, 2019
JoseAntonio | Sep 5, 2019

Non lo so, ma al tabaccaio Agnelli, al angolo vicino, su viale Abruzzi e via Pecchio lo puoi fare.

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati