Caffè Paradiso

Categoria: Bar caffè

Indirizzo: Via Poggilupi, 958 / C, 52028 Terranuova Bracciolini AR, Italia

Telefono: +39055973294

Orari

Domenica: 06–22

Lunedì: 06–22

Martedì: 06–22

Mercoledì: 06–22

Giovedì: 06–22

Venerdì: 06–22

Sabato: 06–22

Recensioni

Mariagrazia Pagnini

Feb 27, 2022

Oggi, Ho fatto la mia pausa al caffè Paradiso. Hanno una vasta scelta di paste per la prima colazione. Tutto ottimo! Il personale, in particolare il Signor Andrea, professionale e gentilissimo. Propongono tante iniziative (anche per l' 8Marzo). I prezzi sono bassi,per i prodotti ed i servizi che offrono. Lo consiglio!

Simone Carcasci

Feb 3, 2022

Il caffè più buono per me è quello che si beve al Caffè Paradiso: illy è una garanzia ma i ragazzi del Paradiso ci mettono del loro. Bravi! Per raggiungere la perfezione assoluta ci vorrebbe il bicchierino con l’acqua gassata offerta (da bere prima, ovvio). Quando siete sulla A1 uscite a Valdarno, sono 5 minuti di sosta ben spesi!

Riccardo Breda

Jul 12, 2021

In bar che ha molte anime. Si inizia la mattina con la colazione, ottima scelta di brioche e atmosfera invitante! Dato che eravamo nei dintorni per lavoro ci siamo fermati anche per pranzo dato che un collega conosce bene il posto. Davvero soddisfatto di quello che ho trovato. Seppure é un bar che diventa ristorantino ho trovato sia la scelta che la qualità davvero interessanti. É disponibile un buffet (che dato il periodo di pandemia viene comunque servito da un cameriere) oppure un menù con antipasti, primi, insalatone e secondi. Il tagliere di aperitivo era buono ma il pezzo forte sono stati gli gnocchetti che erano davvero gustosi. Prezzi nella norma, con l'opzione buffet si contengono ulteriormente i costi. Se tornerò in zona lo valuterò sicuramente per una pausa pranzo!

Gionatan Torricelli

Mar 10, 2018

Locale molto accogliente ed in posizione comoda non appena usciti dall'autostrada all'uscita Valdarno. Stile moderno, spazioso, ben arredato, è un luogo dove fare volentieri colazione per l'ottimo caffè Illy (buono anche il cappuccino). Buona anche la varietà di pezzi dolci e torte. Bellissimi i pasticcini in marzapane che catturano l'attenzione nella vetrina di ingresso. Possibilità di acquisto di articoli da regalo.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Vendete illy in chicchi Tostatura nera ha che prezzo?

Gianna Begliomini | Sep 5, 2019
Caffè Paradiso | Sep 5, 2019

Buongiorno Gianna abbiamo disponibile solo la tostatura nera macinata, quella in chicchi va ordinata e costa € 6,90 e sono scatole da 12 barattoli

Avete la certificazione AIC per la somministrazione di pasti senza glutine?

Desi Felicioni | Sep 5, 2018
Caffè Paradiso | Sep 5, 2018

Buongiorno, non siamo certificati AIC ma la nostra cucina ha soddisfatto qualsiasi cliente con intolleranze alimentari, basta comunicarle al momento dell’arrivo

Mercoledì è aperto.? Fate anche pizzeria ristorante.

Manuel Maurizi | Sep 5, 2018
Sabrina Vanni | Sep 5, 2018

No fa apericena

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati