Bagni S.Antonio

Categoria: Stabilimento balneare a Savona, Provincia di Savona

Indirizzo: Via Nizza, 3/B, 17100 Savona SV, Italia

Telefono: +39019808455

Orari

Domenica: 07–22

Lunedì: 07–22

Martedì: 07–22

Mercoledì: 07–22

Giovedì: 07–22

Venerdì: 07–22

Sabato: 07–22

Recensioni

Ornella Carrubba

Jul 27, 2022

Bella ed ampia spiaggia molto pulita e curata...sono veramente i migliori..tranquillità impagabile

Christian Ghirotto

Jul 20, 2022

Siamo stati in questo stabilimento una giornata ospiti di nostri amici e devo dire che ci siamo trovati veramente bene. Già solo per il divieto di fumo in spiaggia merita le 5 stelle. Ombrelloni molto belli con tanto spazio uno dall'altro. Buonissimi anche i piatti che abbiamo degustato. Consigliato!!

Fernanda Duval

Jun 8, 2021

Nonostante siamo stati soltanto una giornata posso dire che è stata davvero un'ottima esperienza insieme alla mia famiglia. Siamo una famiglia con due bimbe di 7 e 5, tutte e due si sono divertite tanto anche perché avevamo un bel spazio grande in cui non disturbavamo nessuno, le distanze di sicurezza erano più che rispettate quindi in tutti sensi tranquillità assoluta. Per quanto riguarda il posto devo dire ottimo in tutti gli aspetti: avevamo un'ombrellone con due lettini pagati 41 euro per l'intera giornata il 2 giugno, disponibili a farci entrare con il nostro pranzo al sacco, spiaggia di sabbia pulita, bagni e docce pulite, di cui ho apprezzato parecchio il fatto che utilizzino la luce solare per il riscaldamento, nel prezzo del lettino avevamo compreso una cabina per cambiarci di cui ci hanno fornito tranquillamente la chiave quindi non avevo i vestiti che svolazzavano qua e là e alla fine della giornata era comoda per poter cambiare le bimbe. Non ho avuto modo di provare il bar/ristorante che c'è ma tornerò sicuramente, il propietario è stato gentilissimo e disponibilissimo a rispondere qualsiasi domanda e chiarimento. Assolutamente consigliato.

Vincenzo D'Amore

Aug 6, 2020

Senz’altro il miglior stabilimento balneare in cui sia stato! Ombrelloni distanziati con molto spazio, servizi ottimi (bagni e docce calde, cabina privata, campo beach volley e area giochi, acqua fresca gratis), bar e ristorante vista mare con cucina casalinga, servita anche all’ombrellone... Molta attenzione alla sostenibilità, prodotti bio e km zero. Personale gentilissimo e tanta tanta voglia di tornare! Spiaggia di sabbia fine e mare calmo e azzurro. Bellissimo!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Cani Piccola taglia 3kg sono ammessi?

barbara fornello | Aug 22, 2022
Bagni S.Antonio | Aug 22, 2022

Buongiorno, purtroppo non abbiamo strutture e spazi idonei ad ospitare animali.

Leggi di Più

Quanto e il prezzo di un ombrellone per 2 persone con sdraio

Massimiliano Gianno | Sep 5, 2020
Bagni S.Antonio | Sep 5, 2020

Buongiorno Massimiliano la invito ad andare su www.bagnanto.com .Trova il modulo da compilare per info su prezzi e disponibilità. Grazie e a presto

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati