Poste Italiane

Categoria: Ufficio postale

Indirizzo: Via Alcide De Gasperi, 3, 20851 Lissone MB, Italia

Telefono: +390392434812

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: 08:20–19:05

Martedì: 08:20–19:05

Mercoledì: 08:20–19:05

Giovedì: 08:20–19:05

Venerdì: 08:20–19:05

Sabato: 08:20–12:35

Recensioni

Annamaria Li Serra

Aug 11, 2022

Postino arriva sotto casa lascia foglio raccomandata e non citofona . Ne sono certa a quell'ora ero a casa.stamattina 45 minuti per ritirarla , mi Lamento con l'addetta ma le mi dice fare lamentela al piano sopra fregandosene come al solito visto che non è la prima volta! Comunque siete veramente vergognosi !

rexhina elezi

Mar 30, 2022

Insistono sempre a farti pagare l’assicurazione auto con la carta. SE LA LEGGE PERMETTE DI PAGARE FINO AI 1000€ IN CONTANTI RISPETTA ANCHE TU LA LEGGE. Io NON sono obbligata a pagare con la carta. Quando si tratta di te cliente, loro te la applicano puntino per puntino la legge. Quando invece si tratta di loro cercano di deviare.

sara candita

Jan 13, 2021

Capisco il covid ma fuori si gela, quindi sarebbe opportuno velocizzarsi, ma credo sia molto difficile per loro che sono abituati alla lentezza. Attese infinite, sempre. Ogni volta che si entra in questa posta si esce con qualcosa da raccontare e di cui lamentarsi. Vi racconto l'ultima esperienza: Al mio turno mi accoglie una signora abbastanza antipatica e lenta, che se ne va a parlare con calma con i colleghi mentre dovrebbe servirmi.. già accaduto. Comunque il mio pacco era perfetto ma a quanto pare aveva voglia di trovare difetti inesistenti... insomma dovevo solo compilare un piccolo modulo con i miei dati per spedire un pacco e nel frattempo mi ha fatta spostare per procedere con la persona che attendeva dopo di me, ci sta, per velocizzare i tempi... Ma una volta finito con questa persona mi aspetto di riprendere il mio posto, avevo finito, aveva finito anche lei, ma la signora mi ha mandata a prendere un'altro numerino. Ho dovuto rimettermi in fila dinuovo. Mi ha servita un'altro dipendente, l'unico su cui non ho niente da dire, sempre gentile e disponibile. Chi ha assunto queste persone dovrebbe farsi un giro tra le recensioni.

Debora Quinto

Dec 18, 2020

Ho chiesto informazioni per attivazione cash back e impiegato e direttrice mi hanno dato un'informazione non sufficiente ad attivare il servizio, il risultato è che fin ora non ho potuto usufruirne. Solo ora sono riuscita a completare l'operazione da sola. Ma perché quando si propongono nuove iniziative i dipendenti non fanno corsi di formazione per poter fornire le giuste informazioni agli utenti???? La qualità del servizio risulta scarso e inefficiente!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Bisogna chiedere appuntamento per ritirare una raccomandata?

William Zohar | Sep 5, 2021
Elisabetta Folini | Sep 5, 2021

No

Buon giorno, aderite al servizio Sportello Amico?

Silvia Meneghello | Sep 6, 2019
la cri | Sep 6, 2019

E

Buonasera, Avete lo sportello filatelico?

alessandro arienti | Sep 6, 2019
Graziella Leone | Sep 6, 2019

E

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati