BRT Depot

Categoria: Corriere

Indirizzo: Via Umbria 3 Fraz. Muzza Loc, Via Codognino, 26854 Cornegliano Laudense LO, Italia

Telefono: +390371483355

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: 09:30–12:30

Martedì: 09:30–12:30

Mercoledì: 09:30–12:30

Giovedì: 09:30–12:30

Venerdì: 09:30–12:30

Sabato: Chiuso

Recensioni

Raffaele Testera

Aug 13, 2022

L' operatrice che mi ha risposto è stata molto cortese. Ha appurato con entrambi i codici a mia disposizione se fosse tracciabile la mia spedizione. Molto cortese. Utile il servizio anche per chi non è avvezzo alla tecnologia.

Alessandro Falanga

Apr 11, 2022

INDECENTI! Dopo una mancata consegna, chiamo in sede e fissiamo la data in cui il corriere sarebbe dovuto venire. Prendo un giorno da lavoro, aspetto tutta mattina, richiamo e mi dicono che non è stata sbloccata la consegna! Neanche la decenza di chiedere scusa, che incompetenti.

rita

Feb 25, 2022

Ho avuto un problema con una spedizione che mi arrivava dalla Sardegna con il corriere BRT..Ho chiamato la loro sede di Cremona e sono stati gentilissimi. Mi hanno supportata in modo veloce e preciso,grazie GIADA!!!

Maria Teresa Buttini

Nov 11, 2021

Hanno consegnato più spedizioni al mio negozio, ma una in particolare non arriva perché NON C'E' il numero civico? E per consegnare le altre come hanno fatto? Hanno suonato di campanello in campanello per chiedere chi aspetta una consegna? Non parliamo di quando devono ritirare, passano le giornate senza sapere se verranno e a che ora. Sempre a loro disposizione bisogna essere... ma LORO ...i signori di BARTOLINI.. per i clienti.. ZERO.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

BRT è veramente il peggio. Non puntuali e operatori telefono maleducati e cafoni.

Cristian Papa | Sep 5, 2020
Davide Mambretti | Sep 5, 2020

Mi dispiace per la tua esperienza .....io mi sono sempre trovato benissimo a Lodi !

Leggi di Più

Aspetto la consegna di un pacco da due giorni (da Lodi a Crema sono pochi km), sta sera alle 18:15 arriva un messaggio di tentata consegna alle 17:45... Non è possibile, ero in casa da tutto il giorno.

Valentina Cardinale | Sep 6, 2018
MARCO BALDO | Sep 6, 2019

Stessa identica cosa anche a me oggi pomeriggio. Sono in casa da stamattina ad aspettare la consegna e a un certo punto mi arriva la mail con scritto che la consegna è stata programmata a domani perché oggi non mi hanno trovato a casa. Sono stato in casa tutto il giorno ad aspettarli e nessuno mi ha citofonato e nemmeno lasciato un avviso nella posta. INDECENTI

Leggi di Più

Perché non rispondono mai o nel fortunato caso in cui rispondono non fanno nulla per aiutarti, aspetto un ritiro e non sano dire dove è mi pacco

mary ysabel matos andia | Sep 5, 2021
Ertino | Sep 5, 2021

Vero anche a me hanno risposto e mi hanno chiarito su ogni problema

Leggi di Più

Vi ringrazio di NON avermi informato del non arrivo ordine Amazon giovedi 5/12/2019 . Per finire dora in avanti quando faccio ordini online Mi informo della ditta di spedizione se è Bartolini state certi che rinuncio Alla compera!!!

Angelo Benelli | Sep 5, 2020
Fabrizio | Sep 5, 2020

Contatta la filiale ti daranno pronta risposta

Servizio pessimo e centraliniste non preparate che dubitano di quanto detto da chi sta semplicemente aspettando un pacco da ben 4 giorni. Giorni interi ad aspettare un pacco che viene registrato come "in consegna".

Laura Fasan | Sep 6, 2019
Luigi Magnani | Sep 6, 2019

Succede che nella sede di lodi è volato il tetto e nn si può lavorare lì sotto, lo staranno dirottando a un altra sede, in tanto che ci mettano a posto il tetto, e negli uffici nn sanno come noi quando riparte. Ciao

Leggi di Più

SCANDALOSI!! DAL BALCONE HO VISTO IL CORRIERE INFILARMI LA RICEVUTO CHE NON ERO IN CASA SENZA NEANCHE COMPILARMELA E CITOFONARE E IO NEANCHE FARLO APPOSTA ERO AL TELEFONO CON BRT AL QUALE HO DESCRITTO IL TUTTO. Risposta loro: “capita” 🤬

Pasquale Calviello | Sep 6, 2019
Mirco Tampone | Sep 6, 2019

Ahahahah fanno anche di peggio

E possibile ritirare da voi un pacco fermo in deposito che non o potuto ritirare direttamente dal corriere

Tina Nenna | Sep 6, 2019
Tina Nenna | Sep 6, 2019

Infatti quello che mie stato detto da dove mie arrivato glio contattati e manno detto che volendo si puo fare grazie

Leggi di Più

Come si può imballare una valigia da spedire?

Angela Digiesi | Sep 6, 2018
Marco Cipelli | Sep 6, 2018

Cambia corriere

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati