Il Tritone

Categoria: Pizzeria

Indirizzo: Via dei Cavalleggeri Sud, 19, 57020 Marina di Bibbona LI, Italia

Telefono: +390586600283

Recensioni

Davide Bruzzone

Aug 9, 2022

Posto bello e accogliente. Tagliata buona . Menu bimbi ampia scelta con gettoni in regalo per giro su macchinine. Personale gentile e disponibile. Sicuramente ci tornerò. Grazie. Davide e family.😉

Gianna Della Scala

Jul 28, 2022

Mezz’ora prima che venissero a prendere la comanda il cameriere che ha preso l’ordine non all’altezza per i modi e le risposte . Dopo un’altra mezz’ora arrivati gli antipasti e fritture contemporaneamente ma chi aveva chiesto il primo ha dovuto aspettare un ‘ora quando praticamente gli altri avevano già finito di mangiare!!!! Ultima considerazione in una cozza era rimasto attaccato il bollino della confezione!!! Ci torneremo? Non credo proprio. Le due stelle si riferiscono alla qualità del pesce

Riccardo Vincenzi

Jul 27, 2022

Il paradiso dei bambini. Locale perfetto per famiglie visto gli ampi spazi e le aree gioco dove i bambini possono divertirsi senza disturbare o intralciare i camerieri. Il menù è vasto e consultabile online. C'è una sezione specifica per i bambini, con sorpresa finale. Il personale è super disponibile e cordiale e rende l'atmosfera ancora più piacevole. Inoltre, i tavoli più esterni sono posizionati sotto la bellissima e ombrosa pineta. Davvero un valore aggiunto. Di sera consiglio di prenotare perché è sempre tutto pieno.

antonella furzi

Jul 19, 2022

In vacanza a Marina di Bibbona siamo stati a cena in questo ristorante frequentato da molte famiglie con bambini xchè ci sono giochi e spettacoli organizzati x loro. Personale cortese, proprietario schietto, buona la pizza e la pinsa. Da provare.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Salve, ho una figlia celiaca avete qualcosa anche senza glutine?

Fabrizio Lupi | Sep 6, 2018
Giada Regoli | Sep 6, 2018

Certo che sì!! Fanno anche la pizza con l'impasto per celiaci :)

buonasera siete aperti x pasqua?

Luca Burgassi | Sep 6, 2018
Giada Regoli | Sep 6, 2018

Purtroppo quest'anno l'inizio stagione è stato posticipato di qualche settimana. A pasqua il Tritone resterà chiuso ma vi aspetta il 19 aprile per la riapertura!! Scusate il poco preavviso e Buone feste!! :)

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati