Osteria Perbacco Treviso

Categoria: Ristorante italiano a Treviso, Provincia di Treviso

Indirizzo: Str. Cisole, 13, 31100 Treviso TV, Italia

Telefono: +390422436796

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: 07:30–23

Martedì: 07:30–23

Mercoledì: 07:30–23

Giovedì: 07:30–23

Venerdì: 07:30–00

Sabato: 09–00

Recensioni

Riccardo Rosa

Feb 26, 2022

OH PERBACCO il vin non è mancato e molto ben si è mangiato :-) Abbiamo trovato per fortuna questo posto su Maps di sabato sera fine lavoro. Proprio un' osteria, bella semplice e "pratica". Ambiente "casalingo", club rugbystico annesso quindi partita sullo schermo, tanta birra e vino in giro, tanti locals e 0 turisti tranne noi :-). Al comando 2 amici che hanno deciso più di 10 anni fa di cambiar vita con power mogli al seguito che comandano in cucina. Io ho preso gamberi gobetti con polentina, buoni e sinceri. A seguire un piatto di garganelli con baccalà e olive taggiasche veramente piacevoli. Il servizio gentilissimo e "sul pezzo" mi ha spinto a provare anche la guancia di maiale al raboso con polenta. E questa devo dire era "tanta roba" nel senso sia di quantità che di qualità. Ma la sorpresa è stata la prova Tiramisù. Finalmente un dolce appena fatto e non freddo di frigo. Consistenza e sapori ottimi. Ma del resto "si gioca in casa" qui. Da ritornare la prossima volta. Bravi.

Giuseppe Rivetti

Jul 3, 2021

L’Osteria che non ti aspetti. Non fermarti alle apparenze! Entra con serenità e non te ne pentirai! Ottimo cibo e personale di grande gentilezza.

Roberto Ricca

May 31, 2021

Osteria alle porte di Treviso molto legata alla storia rugbistica cittadina. Uno dei locali storici del Veneto come testimonia la targa all'entrata. Cicchetti e atmosfera cordiale. Grissini al Prosecco offerti come entrée. Piatti abbondanti e saporiti della tradizione locale come bigoli fatti in casa. Prezzi onestissimi.

Elisabetta Caracciolo

Aug 3, 2019

Mi aspettavo un po' di più...il locale è spartano all'esterno, ma carino all'interno, arredato con semplicità e i tavoli all'esterno, a parte il caldo che faceva, non mi hanno attirato più di tanto. Un po' sparpagliati, poco curati, senza personalità. Mi ha dato l'impressione di un posto che ha la sua clientela e si accontenta di quella, senza far nulla per attrarre nuovi clienti. Personale molto gentile e finalmente qualcuno che quando ordini un Prosecco ti chiede di specificare: col fondo, extra dry, brut ? Questa domanda, da sola, vale una stella! Peccato che con l'aperitivo ci sia stata portata una semplice manciata di patatine - aperte da un po', direi - in una scodellina e nulla più.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Aperto ce serra?

Joan Rigby | Sep 6, 2018
massimo grassato | Sep 6, 2018

e

Insomma. Non male ma neanche eccelso. Ci sono alternative migliori in zona.

Michele Bisti | Sep 6, 2018
ale bic | Sep 6, 2019

E

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati