Nostra Signora del Deserto

Categoria: Santuario

Indirizzo: Loc. Deserto, 10, 17017 Millesimo SV, Italia

Telefono: +39019564377

Recensioni

Giuseppe Gram

Aug 20, 2021

Santuario con una storia importante, noi siamo stati in un giorno feriale ,praticamente non c’era nessuno luogo sicuramente che induce alla meditazione ed apprezzare le preghiere. Unica nota negativa il luogo esterno è un po’ trascurato nella pulizia ( erbacce, foglie secche , ) insomma curare anche tutt’intorno. Consigliato, almeno una volta andateci.

Cristina Cecchetti

Sep 4, 2018

Splendida Basilica Mariana nell'entroterra ligure, poco conosciuta ma di enorme importanza oltre che artistico-architettonica per le opere che contiene come l'organo considerato uno è i più grandi d'Europa realizzato dalla famosissima Fam.Agati di Pistoia nei primi del 1800, è anche un nodo importantissimo della spiritualità cristiana in quanto il 10/5/2003 è stata emessa la sentenza vaticana definitiva che lega questa basilica alla Basilica Patriarcale di Santa Maria Maggiore in Roma riguardo la "Penitenzieria Apostolica" e riguardanti le Indulgenze Plenarie. Accanto alla basilica è situato un piccolo ristorante basso/basso giusto per dare ristoro ai visitatori.

fa bbo

May 19, 2018

Un'oasi di pace dall'atmosfera particolare ... è da provare. La visito tutti gli anni da decenni e mi emoziono sempre

Dario Cugis

Jan 14, 2018

Santuario bellissimo ma poco conosciuto nell'etroterra Ligure. Posto di impagabile bellezza, un po sperduto in mezzo ai boschi ma ne vale davvero la pena andarci. Sì respira aria di pace e di serenità. L'altitudine abbastanza elevata permette anche d'estate di apprezzare temperature piacevoli. Sicuramente un luogo dove tornare.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Buongiorno...a che ora è la messa oggi pomeriggio?

Giuseppina Moretti | Sep 6, 2017
Oscar Valle | Sep 6, 2017

Non saprei

Leggi di Più

Buongiorno , a che ora ci sarà la messa oggi pomeriggio ? Grazie

DAVIDE RUBALDO | Sep 6, 2019
Gabriele Oliveri | Sep 6, 2019

16.30 come tutti i sabati e domeniche di giugno

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati