Camping Il Capannino

Categoria: Campeggio a Marina di Bibbona, Provincia di Livorno

Indirizzo: Via dei Cavalleggeri Sud, 48, 57020 Marina di Bibbona LI, Italia

Telefono: +390586512595

Recensioni

gabriella peracchi

Jul 24, 2022

Bellissimo! Sembra di essere in un posto magico! I bungalow sono nuovi, puliti e ben inseriti nella pineta dalla quale si va direttamente al mare! Il personale è gentile e disponibile.

Amber Dawn

Jul 23, 2022

Ottimo campeggio, molto tranquillo e con tutti i servizi per una vacanza rilassante. Personale cordiale e molto efficiente. Posto estremamente curato e pulito. Consigliato!

G. Soboleva

Jul 17, 2022

Avevamo una tenda Luxury perfetta per una nuova esperienza della vacanza, compreso bagno e cucina privato. Dal campeggio passi direttamente sulla spiaggia. Tutto comodo e organizzato.

Jessica Danese

Jul 6, 2022

Siamo stati per la prima volta in un glamping ed è stata una bella esperienza, le varie strutture a tenda di diverse dimensioni immerse in questi alti alberi danno la sensazione di trovarsi in un piccolo villaggio di gnomi! Ci sono tende provviste di cucina e altre con solo il frigo per chi non vuole cucinare. Quest' ultime le consiglierei in caso di soggiorni più brevi e non per vacanze per più di una settimana(a meno che non si voglia mangiare sempre al ristorante o a meno che non ci si adatti a pasti freddi e veloci come abbiamo fatto noi). Il campeggio sta venendo completamente rinnovato con nuove strutture e bungalow, comodissimo al mare, dispone anche di bagni pubblici per chi ha la propria tenda,di un bar e un supermercato interni al campeggio. Il personale è molto gentile e disponibile. Cosa che gli dà molti punti è che accettano i cani e anche la spiaggia libera di fronte è Pet Friendly!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Nelle piazzole si può piazzare una casina mobile x un periodo stagionale?

piero francolini | Aug 29, 2022
Gianluca XYZ | Aug 29, 2022

Attenzione che le strutture godono di ottima ombra, anche quelle più vicino al mare mentre le piazzole principali vicino alla reception sono in pieno sole. Solo alcune piazzole vicino al mare godono di ombra.

Leggi di Più

Spiagge per cani nella zona?

Francesco Canipari | Sep 6, 2018
Francesco Carlea | Sep 6, 2018

sono stato sulla spiaggia del camping, e ho visto persone che avevano tranquillamente cani in spiaggia..

Leggi di Più

accettate cani piccoli?

angela cunni | Sep 6, 2018
cinzia calani | Sep 6, 2018

Si noi avevamo cane piccola taglia con noi...

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati