Hotel Lord Byron

Categoria: Hotel a Roma, Città Metropolitana di Roma

Indirizzo: Via Giuseppe de Notaris, 5, 00197 Roma RM, Italia

Telefono: +39063220404

Recensioni

Brett Janecek

Sep 5, 2022

Servizio eccellente. Ogni volta che varcavo le porte d'ingresso, il personale mi conosceva per nome e numero della mia camera. Quando ho richiesto le pulizie, il personale è arrivato entro cinque minuti e lo ha pulito entro 15 mentre aspettavo nella confortevole hall. Alcune recensioni esprimono che l'Hotel Lord Byron è lontano dal centro. È letteralmente una passeggiata attraverso il parco. È vicino a molte ambasciate e consolati. È molto sicuro. I militari sono di stanza dall'altra parte della strada davanti al consolato del Belgio e sono molto amichevoli e belli. Puoi usare Lime/Bird/ecc. scooter e biciclette per raggiungere qualsiasi zona in 15-20 minuti. Un taxi costa circa 10 euro e 10-15 minuti. La passeggiata è di 20-25 minuti. Mi piace che lo scooter elettrico sia il migliore. Porta un casco. Tutti hanno fatto di tutto per fornire un'ottima assistenza. Ho lasciato alcuni oggetti di valore, tra cui contanti, e sono stato contattato immediatamente. Mi hanno rispedito tutto e non mancava un dollaro. Ho dato quattro stelle perché vorrei che le camere fossero più moderne e moderne, ma parte di ciò sono i miei gusti personali. Vorrei anche che ci fosse stato più spazio all'aperto. Forse potrebbero mettere qualche pianta in più nella zona anteriore con delle piccole panchine o tavoli. Inoltre, forse potrebbero fornire caschi per gli scooter. Alla fine, mi è stato addebitato il minibar, che pensavo fosse gratuito. Avevo un credito Hyatt, quindi ho pagato solo pochi dollari in più di quanto mi aspettassi. Non è stato un grosso problema. Era solo un po' confuso quando ho guardato il conto.

Celine Lasry

Aug 16, 2022

Siamo lieti del nostro soggiorno in questo hotel. Lo stabilimento è molto bello ea misura d'uomo. Le camere sono molto pulite. Il personale è accogliente, attento e molto gentile. Abbiamo intenzione di tornare nel 2025, sarà sicuramente in questo hotel che metteremo le nostre valigie.

Nena Donaire

Aug 16, 2022

La colazione a buffet è meravigliosa, c'è tutto, ottimo, buon servizio clienti, tutto il personale super gentile, siamo stati molto a nostro agio

Andy Feinberg

Jul 29, 2022

L'edificio è fantastico, così come le camere, e il concierge David è un ragazzo davvero gentile, ben informato, che ha salvato il nostro soggiorno. I problemi erano che l'orario di check-in promesso alle 14:00 non è stato rispettato e l'addetto alla reception non ci ha dato una camera. In realtà avevamo diritto a un upgrade che non era stato offerto, ma Dan ha detto che c'era una camera disponibile che era un gradino più in alto e ce l'ha data, altrimenti avremmo perso completamente il nostro primo giorno. Abbiamo anche ricevuto un piccolo aiuto per la navigazione dall'addetto alla reception, ma Dan è stato in grado di spiegare come spostarci. Questo è importante poiché l'hotel è abbastanza lontano dal centro. Infine, internet non ha mai funzionato nella stanza, il che è anche molto difficile se hai persone con cui devi rimanere in contatto e non vuoi pagare per il servizio di telefonia cellulare. Se guardi le altre recensioni, non sono l'unico a sottolineare il problema con Internet e anche che ci sono effettivamente stanze disponibili che non rivelano. Sto solo riportando oggettivamente ciò che ho osservato io stesso nella speranza che l'hotel faccia il suo meglio per fornire in futuro ciò che promette e apparentemente ha mantenuto bene in passato, da ciò che le persone mi dicono di un cambio di gestione o di proprietà di recente. Un altro vantaggio... il cibo per la cena nel ristorante era ottimo. Seguire la risposta del manager. Dopo aver aspettato fino a 2 addetto alla reception ha detto che la camera sarà pronta alle 3. Saremmo rimasti fuori più a lungo se ce lo avessero detto in anticipo. Il concierge è intervenuto dandoci una stanza che era sempre vuota!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Noleggio auto nelle vicinanze?

Lisa Nable | Aug 29, 2022
Hotel Lord Byron | Aug 29, 2022

Dear Mrs. Lisa Nable, we are happy to inform you that there are some rental cars nearby. We are at your disposal for any necessities. Best regards, Front Desk Department

Che categoria è questo hotel?

Justin Fuhrmann | Dec 2, 2021
Rein van winden | Dec 2, 2021

L'hotel è piuttosto chic. Si definiscono piccolo hotel di lusso con ragione.

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati