Cesano Maderno

Categoria: Stazione ferroviaria

Indirizzo: Via Alessandro Volta, 64, 20811 Cesano Maderno MB, Italia

Recensioni

Pietro Allegra

Aug 31, 2020

stazione in zona centralizzata e facilmente raggiungibile. Ha un gran parcheggio, ma bisogna sapere da dove entrare, altrimenti bisogna rifare tutto il giro perché ha un solo senso.... a rotonda di fronte è piccolissima, e soggetta a molti fermi auto per far scendere la gente che deve prendere il treno e questo compromette viabilità e sicurezza. Purtroppo la pulizia della stazione è scadente e i treni non sono molto puntuali....

Gian Luca Galeazzi

Apr 21, 2020

La Stazione è ben congeniata. Snodo tra direzioni Nord-Sud ed Est-Ovest, pur essendo posizionata sulla linea per Asso, è dotata di un binario sopraelevato per la direzione Saronno-Albairate, pertanto si può raggiungere facilmente le linee tra Milano e Como, sia Trenord che RFI, con buona frequenza tra le coincidenze. Non si capisce, pertanto perché se è uno snodo così importante la Trenord non vi abbia investito in sicurezza e pulizia. La pulizia è inesistente ad iniziare dai servizi igienici, la sicurezza è affidata a due pensionati, con la divisa dei City Angels. Intanto il binario sopraelevato è luogo di ritrovo tra disagiati tossicodipendenti ed etilisti. Molto sconfortante, dato il prezzo dei biglietti che pagano i consumatori.

Roberto De Mola

Feb 18, 2020

Stazione strutturata su 2 direttrici indipendenti con binari separati, per chi deve cambiare treno e non è del posto può diventare un problema in quanto le indicazioni sono assenti e hanno scelto come nomenclatura binario 1/2 e 1s.

Marco Ravagnati

May 17, 2018

Nuova stazione, spostata circa 500 metri più a nord rispetto a quella precedente . È più periferica rispetto al centro del paese ma è dotata di un ampio parcheggio per le auto e anche di un deposito per le biciclette coperto. Chi lascia l'auto o la bicicletta può raggiungere la stazione percorrendo un sottopasso che conduce sia ai binari che alla biglietteria. Stazione moderna che mette un po' in difficoltà persone anziane o comunque poco abituate a viaggiare in quanto si intersecano due differenti linee ferroviarie. Sono comunque visionabili diversi monitor che specificano binario, orario di partenza, destinazione e fermate intermedie. Oltre alla biglietteria con personale c'è anche una emettitrice self-service , un' edicola e un bar.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Come andare chiesa sacra famiglia

Marie Helene Lindor | Sep 5, 2021
andrea perniceni | Sep 5, 2021

Dall'uscita davanti Al terzo semaforo a dx ,superi il sottopasso,la prima a sin e sei arrivata .Una mezz'oretta a piedi

Chiedo se il treno che va a milano forlanini è sullo stesso binario del treno che arriva da meda o se è quello sulla sopraelevata

Graziella Annovazzi | Sep 5, 2020
Marco Ravagnati | Sep 5, 2020

Arriva da Meda, é il passante ferroviario

Leggi di Più

Perche non arivano il treni adesso

Nelea Burlacu | Sep 6, 2019
giulia romanò | Sep 6, 2019

C'é uno sciopero

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati