Studio ERIS della Dott.ssa Ilaria Cadorin

Categoria: Psicoterapeuta

Indirizzo: Piazza A.Moro, 8, 31044 Montebelluna TV, Italia

Telefono: +393464231590

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: 09–20

Martedì: 09–20

Mercoledì: 09–20

Giovedì: 09–20

Venerdì: 09–20

Sabato: 09–12

Recensioni

Luca Di Giusti

Sep 13, 2019

Professionista competente e davvero in gamba. Mi sono rivolto a lei grazie al passaparola perché avevo sentito parlare della sua validità come Psicologa da un'amica di famiglia che con la dr.ssa aveva risolto i suoi attacchi di panico. Pochi mesi di lavoro per rimettere in ordine la mia vita. C'è ancora molto da lavorare, ne sono certo, ma ora, almeno, posso dire di stare Bene! Super consigliata.

Loris Sartor

Jul 20, 2018

Lo psicologo non è "per i matti"! Lo psicologo è per tutti quelli che vogliono risolvere i loro problemi e stare meglio con se stessi e con gli altri! Grazie dottoressa del cammino fatto insieme.

Eleonora Barbisan

Jul 20, 2018

Sono stata dalla Dott.ssa Ilaria Cadorin per un percorso di sostegno psicologico a fronte di un momento molto difficile della mia vita. A parte l'essermi sentita subito libera di aprirmi, fin dal primo incontro, i risultati in pochi mesi sono stati tantissimi! Ho cominciato a fare scelte per me nuove e consapevoli per me e a sentirmi decisamente meglio. Tornassi indietro mi sarei sicuramente rivolta alla Dott.ssa molto prima di quanto ho fatto, senza aspettare di toccare il fondo. Non smetterò mai di ringraziarla.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Buonasera Dott.ssa, posso sapere quanto dura un percorso con lei? Grazie

fabiola Costantin | Mar 9, 2022
Studio ERIS della Dott.ssa Ilaria Cadorin | Mar 9, 2022

Buonasera Fabiola, la durata del percorso è assolutamente soggettiva e dipende da moltissimi fattori. Non posso quindi rispondere alla sua domanda. Posso però dirle che ci sono percorsi che necessitano di pochissimi incontri e altri, invece, che richiedono più tempo, ma lo si valuta insieme, nello spazio di consulenza. Un caro saluto

Il suo libro "TI BASTI TU. Guida per auto-rilassarsi con il Training Autogeno" è acquistabile in libreria?

Loris Sartor | Sep 6, 2018
Studio ERIS della Dott.ssa Ilaria Cadorin | Mar 9, 2022

Buongiorno Sig. Loris. Il libro è acquistabile nel sito AMAZON sia in formato cartaceo sia in e-book. Qui il link al libro: https://amzn.to/2A4XHar

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati