Agenzia Italia S.p.A. - Sede Legale e Amministrativa

Categoria: Agenzia pratiche automobilistiche e nautiche

Indirizzo: Via V. Alfieri, 1, 31015 Conegliano TV, Italia

Telefono: +3904383681

Recensioni

Pietro Silleni

Aug 3, 2022

Servizio indecente e ti prendono pure in giro al telefono. Auto acquistata il 23 Giugno, chiamo il 20 Luglio per sapere come comportarmi nel caso fosse scaduto il permessino prima dell'arrivo del libretto, visto che in buona fede credevo fosse un ritardo della motorizzazione. Anzichè darmi indicazioni su cosa fare mi viene risposto che il documento è stato emesso emesse e mi arriverà a breve. Quando finalmente mi è arrivata la documentazione (oggi 3 Agosto), dopo che sono rimasto una settimana e mezza senza macchina perché il permesso temporaneo era scaduto, scopro che la pratica è stata presentata in motorizzazione il giorno della mia telefonata ed emesso il 26 Luglio. Se il concessionario non mi avesse fatto passare da voi e mi avesse lasciato fare le pratich da solo era tutto risolto in eno di una settimana dall'acquisto del mezzo.

Roberto Roberto

Aug 2, 2022

Totalmente incapaci, in 1 mese ho chiamato 6 volte ed ogni volta mi promettevano che entro il giorno successivo mi avrebbero richiamato E MAI L’HANNO FATTO, tutto questo perché mi hanno spedito i documenti al vecchio indirizzo, ho mandato anche una pec TOTALMENTE IGNORATA, ho un furgone fermo per colpa di questa gente e poi nelle recensioni ti scrivono di chiamare che risolvono!!! A fine settimana se non riceverò nulla, andrò a fare una querela!!! Aziende che dovrebbero chiudere per incapacità!

Fabio Ciccardi

Jul 29, 2022

Tenti biblici per un subentro da società a persona fisica. Ci sono voluti 4 mesi Assistenza assente, ogni operatore ha una risposta diversa rispetto ai colleghi sentiti in precedenza. Moduli compilati da solo, e pagamento di 390€ senza che abbiano fatto nulla. Richiesto il premessimo per circolare ma non inviato Non capisco perché marchi come Mercedes si affidino a queste agenzie. Monopolio assurdo

Aisa Ahmed

Jul 25, 2022

Leasing fatto a maggio, ho ricevuto solo il 25/7 il libretto. La gestione porta un sacco di lacune tra cui il fatto che ogni volta bisogna parlare con un centralinista diverso. Però, la nota positiva è stata la presa in carico della mia pratica dal signor. Ferracin Luca, che in tempi record ( un giorno) è stato in grado di sistemarmi il tutto. Dovrebbero avere più dipendenti come lui. Al suo operato 5 stelle, al resto delle persone che mi hanno risposto manco una.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Ho inviato i documenti per passaggio di proprietà da diversi giorni non ho ancora ricevuto l'atto , neanche via mail ,come è possibile ?quanti giorni ci vogliono ? Pratica LE 120123 fattura estinzione anticipata 4278/1

Raffaele CATERINO (Zingarone) | Aug 6, 2022
Agenzia Italia S.p.A. - Sede Legale e Amministrativa | Aug 6, 2022

Egregio Cliente, a seguito ricezione dell’incarico da parte della nostra committente, abbiamo definito il trasferimento di proprietà a Suo favore e inviato il documento unico in data 18 luglio 2022, tramite corriere. In data di ieri, Le abbiamo anticipato tramite mail la copia dell’atto di vendita e del documento unico a Lei debitamente intestato. In ogni caso siamo a Sua completa diposizione per qualsiasi confronto e chiarimento tramite mail o telefonicamente. Cordiali saluti, Agenzia Italia Spa.

Ho inviato i documenti per passaggio di proprietà da 8 giorni,non ho ancora ricevuto l'atto , neanche via mail ,come è possibile ?quanti giorni ci vogliono ?

Giuseppe De Divitiis | May 8, 2022
Agenzia Italia S.p.A. - Sede Legale e Amministrativa | May 8, 2022

Gentile Cliente, Le confermiamo che la formalità di trasferimento di proprietà a Suo favore è stata perfezionata e il documento di circolazione aggiornato Le è stato inviato a mezzo corriere. Spiacenti per la Sua contestazione, abbiamo dovuto attendere la riapertura contabile del periodo per procedere all’emissione della fattura. Restiamo in ogni caso a disposizione per chiarimenti e confronto.

posso inviare documentazione riscatto tramite pec ? mi date il vs indirizzo grazie.

Ioana Hazota | Sep 6, 2019
Agenzia Italia S.p.A. - Sede Legale e Amministrativa | Sep 6, 2019

Buonasera Ioana, le consigliamo di contattare la segreteria al numero 0438 368 400. Grazie

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati