Ristorante Luca'S

Categoria: Ristorante italiano

Indirizzo: Via Bigolo, 17/19, 35010 Trebaseleghe PD, Italia

Telefono: +390495796440

Orari

Domenica: 09–23

Lunedì: 09–15

Martedì: Chiuso

Mercoledì: 09–23

Giovedì: 09–23

Venerdì: 09–23

Sabato: 09–23

Recensioni

monia monia

Aug 2, 2022

Posto incantevole, cenato divinamente e che dire di Ilenia la proprietaria? Disponibile e sempre presente . Ottimo qualità prezzo

Nicola Fiscon

May 18, 2022

Grazie a Ilenia e alla FAMIGLIA di Luca'S ho potuto vivere il giorno del mio matrimonio in un modo unico facendo un figurone coi miei invitati. Pietanze squisite. Giardino curatissimo. L'esperienza del personale unito alla loro cordialità è una vera marcia in più. Grazie ancora Ilenia e al tuo team. Vivamente consigliato!!!

Raffaella Costa

May 2, 2022

Esterno bellissimo e ben curato. A ristorante VUOTO siamo stati segregati in una stanzetta, neanche fossimo in castigo. Buona e apprezzata l'entrè, i piatti di crudo non avevano il sapore del mare, abbiamo fatto fatica a finirli perché seppia, tartar di tonno e cappasanta erano limacciosi e noi siamo abituati a mangiare crudo, sappiamo distinguere un buon crudo fresco da... quello che abbiamo mangiato. 33 euro per quel piatto scarno e non fresco è un'esagerazione. Buoni i primi di pesce, la grigliata buona ma il pesce va pulito: gli scampi, tutti, avevano il filo nero e anche qualche gamberone non era completamente pulito e chiamare "contorno compreso" una fetta di melanzana e due fettine di zucchina grigliata è dubbioso. Così come riempire il piatto di frittura di pesce con anche verdure pastellate ma farlo pagare come fosse solo pesce fritto qualche dubbio me lo lascia. Vini di qualità mediocre pagati come fossero grandi bottiglie. Tra l'altro solo una bottiglia è stata aperta al tavolo. Per finire porti una torta e la abbellisci con i fiori che trovi all'esterno: 1° bisogna portare nel piatto solo cose che si possono mangiare, 2° lo sapete che le violette del pensiero esistono anche edibili? Le compro spesso per metterle nell'insalata! Troppe chiacchiere, troppo costoso e poca qualità e attenzione nella cura del pesce. Forse nella carne e nella pizza sono più bravi.

angela co

Apr 25, 2022

Ristorante elegante ed accogliente, personale gentilissimo e disponibile, cibo ottimo. Lo consiglio vivamente. Ci tornerò sicuramente.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

C'è l'aria condizionata? Qualcuno mi ha risposto ma non riesco a visualizzare le risposte

Lorena Masiero | Sep 6, 2019
Loredana Mattana | Sep 6, 2019

E

Leggi di Più

C'è l'aria condizionata?

Lorena Masiero | Sep 6, 2019
RISTORANTE LUCA'S | Sep 6, 2019

Si certo

Leggi di Più

Mi sapete dire se a Capodanno da Lucas si balla? Quanto costa?

Federica Menegolli | Sep 6, 2019
Paolo Furlan | Sep 6, 2019

Di solito si balla e anche tanto. Io ho fatto gli ultimi due capodanni, per info su questo che arriva ti conviene chiamare il locale

Fate anche menù di pesce?

Paolo Talin | Sep 6, 2018
Angelo Fru | Sep 6, 2018

Si, lo fanno, ho visto dei menù a pesce

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati