Dnb House Hotel

Categoria: Hotel a Roma, Città Metropolitana di Roma

Indirizzo: Via Cavour, 85, 00184 Roma RM, Italia

Telefono: +390647824414

Recensioni

Jonathan Teissonniere

Sep 7, 2022

Il personale è stato davvero gentile, mi hanno anche aiutato per questioni personali, l'hotel era super pulito, la colazione è eccellente, ottima posizione, diances raggiungibili a piedi dalla stazione ferroviaria nelle vicinanze. Il Wi-Fi non funzionava bene ma tutto era fantastico. Ci tornerò se dovessi tornare a Roma.

carole dIL Careless Whisper cover Carole dIL

Sep 6, 2022

Superiore

Henar Cortés

Sep 3, 2022

Ci è piaciuto molto! Le strutture, le camere spaziose con letti comodi e un'incredibile pulizia giornaliera, il personale, la posizione, ... per noi un'esperienza da consigliare e senza dubbio che ripeteremo se torneremo.

S J

Sep 3, 2022

Camere comode, pulite e spaziose. Sono abbastanza silenziosi nonostante si trovino in una strada trafficata, solo un po' rumorosa dalla metropolitana, ma non è fastidioso. Il personale è generalmente gentile e cordiale, in particolare gli addetti alla reception. L'hotel in sé è abbastanza centrale, con la stazione Termini a pochi minuti a piedi e numerose fermate di autobus nella zona circostante che collegano i vari punti di interesse della città di Roma. Per quanto riguarda la colazione, va bene, ha toast, un paio di salsicce e formaggio, yogurt, cereali, succhi di frutta, caffè e alcuni dolci e torte industriali, sì, alla lunga può essere abbastanza ripetitivo se hai intenzione di spenderne diversi giorni. Personalmente, invece, sconsiglio il cioccolato al latte perché è piuttosto amaro. E attenzione a non portare in tavola una bottiglia d'acqua, perché te la porteranno via in malo modo, nonostante il fatto che da nessuna parte dica che non puoi portarla se prevedi di consumarla intera. Ci sono anche diversi supermercati e ristoranti, quindi non devi andare lontano per mangiare bene. Aggiungi che in circa 15 minuti a piedi hai il Colosseo, il Foro Romano e la Basilica di San Pietro in Vincoli con il famoso Mosè di Michelangelo. In generale, un buon hotel, dato che per il suo prezzo basso si dorme bene e si è in una buona posizione.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

sono le camere superior ai piani alti

Marygorreti Hynes | May 31, 2022
Cino Ripani | Jun 1, 2022

Non sono mai stato in una camera superior ma è un edificio di 4 piani e il silenzio è garantito

L'hotel dispone di un bar

Maryg Hynes | May 31, 2022
Ange Ndecky | Jun 1, 2022

Nessun bar! Questo è più simile a un hotel "religioso". È super pulito, tranquillo e la colazione era davvero eccezionale. Persone molto simpatiche. Inoltre, nello stesso isolato ci sono bar e ristoranti che rimangono aperti fino a tardi. Non puoi sbagliare con questo hotel, secondo me. Abbiamo davvero apprezzato il nostro soggiorno lì. Buona fortuna e buon divertimento a Roma.

Leggi di Più

sono le camere superior ai piani alti

Marygorreti Hynes | Sep 29, 2018
Cino Ripani | Sep 29, 2018

Non sono mai stato in una camera superior ma è un edificio di 4 piani e il silenzio è garantito

L'hotel dispone di un bar

Maryg Hynes | Sep 29, 2018
Ange Ndecky | Sep 29, 2018

Nessun bar! Questo è più come un hotel "religioso". È super pulito, tranquillo e la colazione era davvero eccezionale. Gente molto simpatica. Inoltre, ci sono bar e ristoranti nello stesso isolato che rimangono aperti fino a tardi. Non puoi sbagliare con questo hotel, a mio parere. Abbiamo davvero apprezzato il nostro soggiorno lì. Buona fortuna e buon divertimento a Roma.

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati