Acquaviva Village Camping

Categoria: Campeggio a Portoferraio, Provincia di Livorno

Indirizzo: Spiaggia dell'Acquaviva Strada Per Enfola 66, 57037 Portoferraio LI, Italia

Telefono: +390565919103

Recensioni

Mari Agazzi

Aug 21, 2022

Sono stata in tenda con la famiglia per 2 settimane centrali di agosto. Campeggio Molto pulito e piazzole grandi e ben ombreggiate con teli ombreggianti, Posizione stupenda, la spiaggia del campeggio è una caletta non grande ma veramente bella e la tengono tutti i giorni ben pulita, inoltre dalla scogliera si vede un tramonto spettacolare, altro punto positivo è la presenza di un un piccolo sentiero ( 3minuti) che porta alla spiaggia di SANSONE. il personale è molto gentile, e in particolare i complimenti al personale che ci dedica alla pulizia del campeggio. C'è la presenza di una piscina un punto di ritrovo per gli adolescenti. Unico appunto un po' negativo sono le docce che andrebbero ristrutturate, in quanto molto piccole e con il disagio di dover tenere premuto il miscelatore e in comune tra maschi e femmine (A parte 5 docce laterali ai bagni delle donne) Sicuramente ci tornerò e lo consiglio vivamente.

Juri Colnago

Aug 20, 2022

4 stelle per la posizione nonostante..... PRO Il camping è piccolo, carino, tenuto bene, il ristorante è ottimo e lo staff molto gentile, abbastanza ombreggiato e ben pulito nei bagni (a parte quando passano gli zozzoni che sporcano e se ne fregano degli altri). Animazione così così ma sufficiente per la struttura. La posizione è ottima per raggiungere a piedi la sorgente e Sansone (5minuti)ma anche la spiaggia davanti non è male se non tira vento da nord, altrimenti la poseidonia fa da padrona. C'è da dire che il camping pulisce la spiaggia quando c'è troppa poseidonia con la ruspa. Un po' caro ma penso si paghi la posizione. CONTRO docce piccole e vecchie , con appendini rotti e soprattutto IN COMUNE MASCHI E FEMMINE(cosa che purtroppo non piace alla mia famiglia e che non ci farà tornare, peccato) Gruppo bagni vecchio,anche qui appendini rotti e nella maggior parte dei bagni l'acqua non scende abbastanza per scaricare tutto....comunque puliti sempre a parte quando entrano gli zozzoni. Altra nota che non mi è piaciuta, Persone estranee al campeggio che per andare a Sansone lo attraversano,mi sono trovato 2 volte nella via delle piazzole a fondo chiuso gruppi di persone che tornando al parcheggio si fossero perse. Una volta ho visto chiedere lo scontrino nel parcheggio a pagamento per far attraversare il camping. In uscita invece ho visto gente che lo ha attraversato nonostante avesse parcheggiato abusivamente nel parcheggio del camping che io pago 5 euro al giorno.... Io metterei un braccialetto agli ospiti.

Francesca Gelini

Aug 17, 2022

Campeggio pulito, animazione soft, bar ristorante fornito e stupenda piazzola sul mare. Spiaggia piccola e poco affollata. Si possono raggiungere a piedi (20 minuti con sentiero un po' impegnativo) la spiaggia di Sorgente e Sansone. Disponibile a 300 metri dal campeggio un servizio bus navetta gratuito x raggiungere Portoferraio e altre spiaggia. Consigliato!

Jessica Armanni

Jun 18, 2022

Abbiamo richiesto la piazzola fronte mare per il nostro soggiorno in tenda: devo dire che la nostra richiesta è stata esaudita. Esci dalla tenda e ti ritrovi praticamente con i piedi sulla spiaggia.. SPETTACOLARE! Servizi essenziali disponibili: ristorante, bar, mini market, bazar, parcheggio gratuito. I servizi igienici sono sempre puliti e sanificati. Servizi extra: frigo box, lavanderia. Consigliato per coloro che programmano un viaggio all’insegna dell’avventura.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Buonasera vorrei sapere delle informazione se il campeggio è vicino al mare animazione x bambini c'è

Maurizio Magri | Sep 8, 2019
Lorenzo Lanini | Sep 8, 2019

Bellissimo posto .....è sul mare e animazione....👍👍👍è x di più si mangia bene anche al ristorante .....da CIRO è tutta la sua famiglia......un abbraccio da ANDREA È MARCELLA

Leggi di Più

Buonasera I cani sono accettati anche ad agosto e si possono portare anche in spiaggia naturalmente al guinzaglio. Grazie

Cinzia Tendola | Sep 8, 2019
romano gatti | Sep 8, 2019

Si non ci sono problemi almeno io credo ,sempre con il buon senso nostro naturalmente al guinzaglio..

Leggi di Più

Buona sera vorrei sapere se la spiaggia è vicina al campeggio se c'è animazione x bambini se sono graditi animali

Maurizio Magri | Sep 8, 2019
stefania quacchio | Sep 8, 2019

Il campeggio è sulla spiaggia, a 10 minuti a piedi ce né un'altra più bella..si chiama Sansone. C'è animazione per bambini e gli animali sono ben accetti anche sulla spiagge. Il campeggio è piccolo ma per chi ha bambini è perfetto. Posizione stupenda, c'è anche un piccolo negozio e un ristorante.

Leggi di Più

Il campeggio è ancora aperto a fine ottobre?

Agilityhalle Berghausen | Aug 8, 2022
Roberto Cogliati | Aug 8, 2022

Nel sito le tariffe arrivano fino al 30.10

Si possono portare animali?

Daniela Mellano | Sep 7, 2021
Pina Riccio | Sep 7, 2021

Non so bisogna sentire la direzione

Questo posto è adatto a turisti modesti?

Татјана Крповић | Sep 8, 2019
stefania quacchio | Sep 8, 2019

I prezzi sono un po' alti, come in tutta l'isola. Ma se vai con il tuo Camper costa un po' meno

C'è la piscina?

Betta Acampa | Sep 8, 2019
Simone Nencioni | Sep 8, 2019

Si, piccola ma confortevole

Leggi di Più

Buongiorno,qualcuno sa dirmi se il campeggio ha l'attracco per natanti?

Tiziana Tamborini | Sep 8, 2019
Vincenzo Amoruso | Sep 8, 2019

No

Leggi di Più

La spiaggia è renosa o sassi gli animali a agosto ci si possano portare animazione x bambini c'è ne

Maurizio Magri | Sep 8, 2019
Monica Tondini | Sep 8, 2019

Gli animali sono ammessi anche in agosto

Leggi di Più

Il campeggio è vicino al mare a animazione x i bambini animali si possano portare

Maurizio Magri | Sep 8, 2019
stefania quacchio | Sep 8, 2019

Il campeggio è su una piccola spiaggia solo del campeggio. C'è animazione e gli animali sono graditi. C'è anche una zona dove portare a passeggiare i cani.

Leggi di Più

Salve, Questo campeggio è dotato di barbecue e tavoli pubblici?

Marcello Novelli | Sep 8, 2018
Maciej Packiewicz | Sep 8, 2018

Ho visto due posti grill di sicuro sono publick, ma non so ci sono tavoli. Non ho usato questo posto barbecue

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati