Giuliano Cirella Addestratore Cinofilo

Categoria: Addestratore di cani a Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Vincenzo Martellotta, 11, 70128 Bari BA, Italia

Telefono: +393464068977

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: 09–20

Martedì: 09–20

Mercoledì: 09–20

Giovedì: 09–20

Venerdì: 09–20

Sabato: 09–20

Recensioni

Lucia Labianca

Jun 7, 2022

Con Giuliano abbiamo condiviso un percorso che è stato un crescendo continuo. Molto paziente, disponibile, professionale e con una immensa passione per il suo splendido lavoro. Ci ha aiutato nella gestione della piccola Desy seguendoci passo per passo. Lo consiglio a tutti poiché ci siamo trovati benissimo e soprattutto a nostro agio fin da subito, e a Desy già manca un po' :)

Federica Gesualdo

Feb 7, 2022

Quando ho portato a casa la mia cagnolina, lei era ingestibile a causa del suo passato: mordeva qualsiasi cosa, tirava SEMPRE al guinzaglio, non vedeva l'ora di tornare a casa dopo la passeggiata avendo paura di ogni cosa. Chiedere l'aiuto di Giuliano è stata una delle cose migliori che potessi fare. Mi ha insegnato a capire i comportamenti di Nina e gestirli al meglio, tant'è che oggi ci intendiamo con uno sguardo. Giuliano è gentilissimo e disponibile a fare lezioni ovunque ci sia bisogno. 5 stelle sono poche, consigliatissimo!

Raffaella Montrone

Nov 30, 2021

Ho conosciuto Giuliano per caso,guardando i suoi video su YouTube mentre attendevo l'adozione del mio Bruce. È stata una rivelazione conoscerlo,è davvero preparato in materia di cinofilia ,conosce bene tutti gli atteggiamenti "fraintendibili" del cane e soprattutto come reagire ad imprevisti. Grazie a Giuliano abbiamo superato il trauma dell'abbandono legato all'auto,anzi ora è diventato uno spasso uscire con in auto. Lo sto davvero ringraziando per quanto mi ha aiutato,tutti i suoi consigli sono stati preziosi e continuo a metterli in pratica. Davvero una persona dal cuore grande,è riuscito a farsi amare dal mio Bruce,cane adulto traumatizzato da vari abbandoni ed violenze subite da parte degli uomini. Davvero una esperienza bellissima,da provare anche solo per imparare nuove cose da poter fare con i nostri cagnolini.

Maria carla Macario

Jul 15, 2021

Già dal primo incontro con Giuliano ho avuto modo di capire la sua passione verso il suo lavoro e l'amore che ha verso i cani. Grazie a lui ho imparato a conoscere meglio il mio cane e a capire quali sono le sue esigenze. Mi ha aiutato a gestire meglio il mio cane al guinzaglio e dall'inizio mi ha fatto capire dove potevamo arrivare, senza promettermi risultati irraggiungibili data l'età del mio cane. Consigliatissimo perchè ti insegna ad essere un bravo proprietario e ti permette di instaurare un rapporto unico con il tuo cane. Grazie di tutto!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Salve, la mia meticcia di 3 mesi e mezzo durante il gioco, oltre a mordere i suoi oggetti, morde anche mani e caviglie lasciando segni ben visibili. Un corso di addestramento risolverebbe il problema o è legato all’età? Hrazie in anticipo.

Giorgia Forleo | Nov 11, 2021
Giuliano Cirella Addestratore Cinofilo | Nov 11, 2021

Ciao Giorgia piacere Giuliano 😊 Il comportamento del mordere e mordicchiare nei cuccioli si può definire abbastanza comune, ma poi in ogni situazione va valutata insieme a tantissimi fattori che possono in qualche modo cambiare la valutazione dello specifico cane. Naturalmente posso garantirti che un percorso di educazione potrà aiutarti perché anche se questi sono comportamenti legati alla tenera età del cucciolo, imparare a comunicare con lui a poter gestire al meglio queste situazioni ed insegnargli le giuste modalità durante le interazioni di gioco, migliorerà sicuramente il vostro rapporto è il modo in cui riuscirete a rapportarvi nei vari contesti della quotidianità. E tutto questo potrai ottenerlo soprattutto grazie ad un percorso insieme ad un professionista 😉

salve perchè il mio cane abbaia solo a un cane specifico? cosa posso fare? grazie mille

victoria foggetti | Sep 8, 2019
Giuliano Cirella Addestratore Cinofilo | Sep 7, 2020

Buonasera Victoria, piacere Giuliano. Grazie mille per la domanda. Vorrei darle una soluzione specifica e personalizzata però purtroppo avrei bisogno di conoscere il cane ed individuare le cause che scatenano il comportamento per poter capire i reali motivi per il quale abbaia. L'unico consiglio che mi sento di darle perché con i cani dei miei clienti spesso funziona è questo: porti con se sempre un gioco o un cibo che a lui piace molto e provi a darglielo cercando di distrarre la sua attenzione dall'altro cane. Mi faccia sapere come va e se ci sono altre curiosità, chieda pure o mi contatti in privato! 😊👍

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati