Agenzia delle Entrate

Categoria: Agenzia Entrate a Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: Via Mameli, 9, 61121 Pesaro PU, Italia

Telefono: +3907211721111

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: 09–12:30

Martedì: 09–12:30

Mercoledì: 09–12:30

Giovedì: 09–12:30

Venerdì: 09–12:30

Sabato: Chiuso

Recensioni

Davide Fabbri

Apr 5, 2022

Ma come si fa a parlare con qualcuno ?? Una giornata passata a sentire squillare il telefono senza che mai nessuno mi rispondesse.. pessimi !! Mi tocca pure lasciare 1 stella, ve le tirerei nella schiena incompetenti !!

Giorgia Barilari

Dec 1, 2021

4 mattinate passate al telefono per sentire il telefono squillare a vuoto o la vicina che comunica che "tutti gli operatori sono occupati al momento, si prega di richiamare più tardi". Dopo 4 giorni non so cosa intendano loro per "più tardi"!!!! Scandaloso!!!!!

giuliano piras

Jul 14, 2021

assurdo!!!! non si riesce a parlare con nessuno, ti passano da uno all'altro e non ti rispondono mai. sistema informatico di m......!!!! operatori impreparati!!!

Anna Bi

Jun 24, 2020

Direttrice fin troppo buona con i dipendenti allo sportello. Il dipendente allo sportello incompetente o meglio maleducato senza rispetto e per lo più avanti a me ho visto due persone recarsi da lui e fare avanti e indietro dalla porta della direttrice allo sportello. Cosa che e successa anche a me. Con al mio problema ( banale) la risposta del dipendente e stata "e che ci devo fare io, vada dal direttore"... la direttrice molto gentile mi ha subito dato un foglio da compilare dicendomi di recarmi di nuovo allo sportello... morale della favola la richiesta del pin mi e stata sbattuta quasi in faccia non poteva perché c era il vetro avanti seno mi arrivava. Adesso mi chiedo visto non vogliono stare al pubblico e neanche fare il loro lavoro perché non cambiano mestiere? Siccome sono stata ore li ho visto che lo stesso comportamento e stata lamentato da altri cittadini... ricordate che vi paghiamo noi e ricordate che la gentilezza e la base di tutto.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Registrando un contratto Comodato d'Uso con.un parente diretto...quanto si paga in bolli e registrazione all'Agenzia Entrate?

Antonio De meo | Sep 7, 2021
Giuseppe Gissi | Sep 7, 2021

200 tassa di registro. 1 marca da bollo da 16.00 ogni 100 righe. Le Marche da bollo vanno sia sulla copia che ti restituiscono sia su quella che rimane agli atti dell'Ufficio

devo registrare un compromesso di vendita immobile

Mauro Venturini | Sep 7, 2021
adri83948 pierantoni | Sep 7, 2021

Occorre fare un numero verde (lo trovi sul sito) che ti "guiderà" alla fissazione dell'appuntamento

Leggi di Più

Sì può accedere senza appuntamento?

elisabetta vanni | Sep 7, 2021
Turi Torca | Sep 7, 2021

No necessità fare richiesta via internet.

Comme fare il codice fiscale ?

Alexandr Tofan | Sep 8, 2019
Davide Succi | Sep 8, 2019

Alexander puoi andare alla sede agenzia entrate. Carta identita o altro documento Se hai porta il contratto di lavoro . O il certificato di residenza .contratto affitto ospitalita.. poi ti diranno tutto loro

Avete ancora l'ufficio decentrato di fossombrone? Per una visura catastale per la banca qual'è il metodo più veloce e meno costoso?

Giovanni Ambrosini | Sep 8, 2018
Davide Succi | Sep 8, 2018

Buon pomeriggio sono un contribuente. Le sedi sono Pesaro. Urbino e Fano. Visura catastale x banca?? Visita catastale immobili terreni e fabbricati in qualsiasi caf può andare.

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati