Ristorante Rifugio Della Saida Di Lenzini Saida

Categoria: Ristorante di cucina tradizionale

Indirizzo: Via Del Libro Aperto, 1, 51024 Cutigliano PT, Italia

Telefono: +39057368355

Orari

Domenica: 08–22

Lunedì: 08–22

Martedì: 08–22

Mercoledì: 08–22

Giovedì: 08–22

Venerdì: 08–22

Sabato: 08–22

Recensioni

Beatrice Mati

Aug 14, 2022

Ho voluto provare questo ristorante perché mi hanno consigliato i loro tortelli di ricotta e spinaci, sono finita per tornare 4 volte nell'arco di 3 settimane. I tortelli sono spettacolari, si sciolgono in bocca, ma anche gli altri piatti sono ottimi. In particolare sono rimasta piacevolmente sorpresa dai dolci con la frutta come la torta di pesche, una bontà unica. Tornerò sicuramente quando ne avrò l'occasione.

DANIELE TACCOLA

Jun 30, 2022

Locale di montagna ubicato in paese ben gestito e condotto con piatti espressi tipici del luogo . Servizio cortese e veloce. Prezzi nella media.

Giulia Drudi

Dec 12, 2021

Un bellissimo pranzo con gli amici con vista sulle montagne innevate! Il piccolo rifugio della Saida è un posto davvero accogliente, uno di quelli in cui, una volta varcata la porta d'ingresso, ci si scorda da dove si viene per immergersi nell'autentica atmosfera di montagna. Il ristorante è a conduzione familiare e tanto nel servizio quanto nel cibo si vedono, e soprattutto si sentono, tutta la passione e la gentilezza dei proprietari! Eravamo in cinque e i piatti che abbiamo preso erano tutti buonissimi, dai primi ai secondi; contorni compresi! Pasta fresca, ragù gustoso, carne tenera, patate arrosto saporite: ci siamo litigati il pane per fare la scarpetta! Io, in particolare, ho ordinato i tortelli di spinaci e ricotta al ragù ed erano eccezionali! Fra i vari commenti ne avevo letto uno che diceva che il costo era eccessivo. A parte che un pranzo così buono i soldi li merita tutti, ma poi è pure economico! Un primo, un secondo e un contorno, con vino, acqua, pane, schiacciata e caffè, a 24€. Io consiglio vivamente il rifugio della Saida a tutti e spero di tornarci presto!!!

Enrico Ricciardi

Oct 19, 2020

Un posto magico, ai piedi del "Libro Aperto", che può fare da punto di arrivo per una bella passeggiata partendo dalla fine della "Via del Paradiso" del Melo o da punto di partenza per delle escursioni più impegnative verso le brulle cime che segnano il confine tra Toscana ed Emilia-Romagna. Ci siamo fermati solo per una breve pausa, rifocillandoci con un semplice panino realizzato con i prodotti locali ma è possibile anche prenotare un vero e proprio pranzo nei locali genuinamente rustici e familiari dell'azienda, e se il buongiorno si vede dal mattino...

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Per cenare da voi il 24 dicembre serve prenotazione? Che numero devo chiamare?

Ylenia Carlotti | Sep 8, 2019
Miriam Web | Sep 8, 2019

Secondo me per un giorno come la vigilia di Natale è decisamente meglio se prenoti, e per tempo, io quando sono andata di domenica ad es. che c'è più gente ho sempre prenotato e mi sono trovata molto bene. Il numero è quello che ti hanno indicato sopra.

Leggi di Più

Si può anche pernottare?

Stefano Renzoni | Aug 24, 2022
Alessandro Baroncini | Aug 24, 2022

E

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati