La Vecchia Scuola

Categoria: Ristorante

Indirizzo: Via Sempione, 90, 28040 Lesa NO, Italia

Telefono: +3903227430

Orari

Domenica: 12–14

Lunedì: Chiuso

Martedì: 12–14

Mercoledì: 12–14

Giovedì: 12–14

Venerdì: 12–14

Sabato: 12–14

Recensioni

Umberto Cavicchi

Aug 20, 2022

Bel locale. Ottimi piatti. Ottimo servizio. Prezzi buoni se rapportati alla location, al menu' e al servizio

Fabrizio Nencini

Jul 26, 2022

Il ristorante La Vecchia Scuola è il cuore dell'elegante borgo di Solcio di Lesa : durante la settimana a pranzo gravita la vita della comunità di questo incantevole angolo del Lago Maggiore, perchè forniscono pranzo per lavoratori a buon prezzo. Si mangia bene e si spende poco. Nel cibo si sente l'esperienza e la freschezza delle materie prime. Del pesce se ne rimane entusiasti : quello di lago lo pescano loro stessi in barca, quello di mare viene selezionato e lavorato meticolosamente dalle mani esperte e sapienti del gruppo della Cooperativa Pescatori E Acquicultori Del Golfo Di Solcio. Ma ciò che è importante quanto il cibo e il prezzo è il servizio sempre cordiale, semplice e molto competente. Dal pescatore alla gestrice, pescheria, cuoco, camerieri tutti veramente bravi, complimenti ! Torneremo sicuramente!

Alessandro Avesani

Mar 1, 2022

In cerca di una location dove mangiare bene decidiamo di fermarci in questo ristorante sulla strada di ritorno verso il nostro hotel. Partiamo dalla cortesia con la quale ci hanno accolti e fatti sentire come a casa. I piatti erano tutti perfetti, dai gnocchi con verdura e guanciale, alla ricciola ai carciofi e il delicato risotto al pesce persico preso da mia figlia. La conclusione è il prezzo pagato, onestissimo vista la qualità. Consigliatissimo!!!!!

Rosario Pipolo

Feb 26, 2022

Uno dei miei posti preferiti sulla sponda piemontese del Lago Maggiore. Scoperto tanti anni fa vagabondando in bici, sono rimasto fedele, provato anche a cena con buon rapporto qualità-prezzo nei piatti scelti. A pranzo dal lunedì al venerdì c’è il mitico menu fisso di 10€ (primo, secondo, contorno, acqua, quartino di vino e caffè) con un bel mix di proposte alla portata di tutti. Con le belle giornate pranzare o cenare fuori vi metterà di buon umore. Tutto lo staff premiato per la sua gentilezza. Ahimé, io ho “un debole” per Eleonora, professionale e scattante, prende l’ordine, è un’impresa strapparle un sorriso 😃. Capita, come il miracolo di San Gennaro a Napoli, ma con i suoi sorrisi rari è una ventata di primavera. Bravi a tutti! Parola da vagabondo.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Si può pranzare all'aperto? Grazie.

elda colombo | Sep 7, 2020
Franca Nogarotto | Sep 7, 2020

Pulizia e igiene e menù sempre all'altezza sono anni che lo frequentiamo e non abbiamo mai avuto problemi

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati