Poliambulatorio Koelliker Savigliano

Categoria: Centro medico a Savigliano, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Cuneo, 27/A1, 12038 Savigliano CN, Italia

Telefono: +3901721950098

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: 09–20

Martedì: 09–20

Mercoledì: 09–20

Giovedì: 09–20

Venerdì: 09–20

Sabato: 09–12:30

Recensioni

enzo capellaro

Jan 22, 2022

Contrariamente a quanto ho letto dalle ultime recensioni, devo dire ke io mi sono trovato pienamente soddisfatto del servizio per la mia prestazione (risonanza magnetica della cervicale) sono stato accolto con gentilezza e cortesia allo sportello, la temperatura mi è stata controllata da una impiegata dello sportello, ho compilato il foglio di triage ed il foglio di preparazione x l'esame da sostenere. Un po'di attesa in sala d'aspetto e quando è giunta l'ora del mio appuntamento sono stato chiamato puntualmente. La dottoressa ke mi ha accolto è stata molto gentile e mi ha spiegato dettagliatamente come funzionava l'esame e cosa dovevo fare per prepararmi, con cortesia e professionalità. Se dovrò sostenere altri esami a pagamento in futuro, tornerò sicuramente quà. Per ki mi conosce......parola di Vasco!!!

martino roatta

Jan 17, 2022

Efficienti veloci e cortesi nonostante il carico di lavoro del covid. Ho prenotato con urgenza visita medica per attività sportiva agonistica con ecocardio: esame più visita in sequenza. Tutto fatto in 1h a 5gg dalla prenotazione. Grazie!

m. r.

Dec 21, 2021

Non recensisco i medici ma l' esperienza con lo studio, la reception in particolare. Che é veramente desolante. Atmosfera umana glaciale, si viene accolti con più gelo e fretta che in un pronto soccorso congestionato. E il colmo é che qui, per sentirsi trattati come oggetti, si paga pure. Se mi rivolgo alla sanitá privata lo faccio perché mi aspetto qualcosa di meglio che in ospedale (ospedale in cui, per inciso, ho trovato quasi sempre personale gentilissimo, molto più che qui), non di peggio. La colpa forse é anche del locale (sa di ex magazzino), ma la sensazione " a pelle" é quella di una grande macchina per fare soldi, non ci si sente accolti né protetti, cosa che per ne ha poca importanza ma per una persona anziana, ansiosa e/ o con una patologia grave potrebbe significare molto. Ma non ho parole, soprattutto, per le precauzioni anti Covid. Il termometro é posato su un tavolo e ognuno deve misurarsi la temperatura da solo (cosi loro risparmiano personale, tempo e denaro): davvero fantastico impugnare un oggetto già toccato da cento o duecento persone. Non lo faccio (so di non avere la febbre, appena misurata altrove), e vengo ripreso seccamente da una impiegata. Peccato che accanto a lei una collega (una ragazza bionda, capelli lunghi) indossi la mascherina sotto il mento. Perché questa severità con me quando loro impiegate stanno violando le norme in modo ben più clamoroso? La terrà cosi per tutta la mezz' ora in cui sto nella sala d' aspetto, e spesso starnutirá a tutto andare. Giorni dopo torno per accompagnare un' altra persona: la stessa impiegata ha di nuovo la mascherina abbassata. Eh no: queste sono norme tassative e sono fondamentale tutela della salute del paziente. É inaccettabile che vengano disattese in uno studio medico, luogo che oltre tutto può essere frequentato anche da persone fragili. Ero cliente di questo studio da molti anni e mi trovavo bene, sono incredulo per quanto é peggiorato negli ultimi tempi. Dopo queste ultime due esperienze non mi vedranno più (sono anche molto imbarazzato per aver consigliato questo studio alla persona di cui parlavo, che ne ha avuto un' impressione pessima). A Savigliano ci sono anche altri studi, per fortuna.

manuela marques monteiro

Dec 21, 2021

Vergognoso! Da oggi avete perso due clienti che confidavano nelle strutture private e che spesso hanno usufruito dei vostri servizi. Se bisogna incorrere nel solito disprezzo con biechi commenti esattamente come tramite Asl... Allora, a che diamine servite? Schifo. Come si permette un vostro medico/infermiere (ormai poco importa, non verremo mai più!) Di esprimere suoi pareri/opinioni in merito a scelte vaccinali ad un ragazzo che è venuto a fare il test sierologico? "Ti conviene vaccinarti o toccarti ben bene i cogl...i per non prendere il covid"... a parte la "grande professionalità" dimostrata nella becera esposizione del suo consiglio...🤮 Non era il medico di base del ragazzo ed il suo consiglio non è stato richiesto e, in quanto operatore di struttura privata, si sarebbe dovuto limitare ad effettuare la prestazione acquistata senza esprimere il proprio parere. Certo, sarà anche libero di parlare. Così come i cittadini liberi di scegliere strutture serie rappresentate da professionisti altrettanto seri.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Eseguono Risonanza cervello e tronco encefalico ? Spero che qualcuno mi risponda.

Agnese Rinaudo | Sep 7, 2020
Antonio Motta | Sep 7, 2020

Nel mio Studio di Medicina Sportiva di Alba . Dr Antonio Motta

Ho il torace grande posso fare la risonanza aperta?

bruno magnaldi | Sep 8, 2018
Mauro LUNARDO | Sep 8, 2018

Contatti il centro. La segreteria le fornirà tutte le informazioni necessarie

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati