天赐重庆农场火锅 TIANCI CHONGQING FARM HOTPOT

Categoria: Ristorante a Roma, Città Metropolitana di Roma

Indirizzo: Via Barberini, 53/55/57, 00187 Roma RM, Italia

Telefono: +39065943809

Orari

Domenica: 12–15

Lunedì: 12–15

Martedì: 12–15

Mercoledì: 12–15

Giovedì: 12–15

Venerdì: 12–15

Sabato: 12–15

Recensioni

Daniela

Aug 26, 2022

Location bella e tradizionale. Servizio lento, ho trovato la cameriera poco disponibile e quasi scocciata. Poverina forse era stanca per servire tanti tavoli da sola. Il cibo non è nulla di chè, l unica particolarità è che cucina tu, in una pentola col brodo di tuo gusto. Una sorta di burghignon. Conosco ristoranti cinesi dove si mangia meglio.

Luca Menzolini

Apr 13, 2022

Un locale caratteristico cinese dove è possibile sperimentare la hot pot. L'esperienza in sé di condivisione non mi è dispiaciuta, anzi, ma la recensione resta da tre stelle. Il menù ha ampia scelta nei piatti da cuocere ma non nei tipi di brodo che ti lascia dunque un po' legato a quel sapore per il resto della cena. Le porzioni sono oneste e il prezzo l'ho trovato adeguato. Per quanto riguarda il gusto delle varie portate lascia un po' a desiderare e una volta immerso nel brodo qualunque tipo di carne risultava molto simile in bocca. In genere amo mangiare piatti orientali ma questo tipo di cucina in particolare non ha incontrato del tutto il mio gusto. Il personale comunque è cortese ed il locale si presenta pulito e in una zona più che centrale.

Baudino Lorenzo

Jan 23, 2022

Descrivo la mia esperienza in questo hot pot restaurant. Abbiamo prenotato per pranzo con il 30% da thefork. Il totale per quanto abbiamo mangiato era davvero basso e la qualità dei cibi era discreta (non ottima, tutto surgelato di dubbia provenienza). Peccato per i piccoli problemini avuti poi a casa dopo pranzo e il giorno successivo... Lascio lo stesso 4 stelle perché i cibi erano buoni e l'esperienza in sé é davvero bella.

Luca Giancane

Nov 24, 2021

Ristorante cinese nei pressi di piazza Barberini davvero interessante che da la possibilità di provare la hotpot (un'enorme pentola in cui cuocere del cibo in una zuppa bollente), particolare piatto della cucina cinese nella regione del Sichuan. Scegliete la hotpot, la zuppa base (ne potete scegliere una sola o due diverse nella stessa hotpot con un apposito divisorio) e cosa volete buttarci dentro per cucinarlo (fettine di carne, verdure, ravioli). Non vi resta che cominciare a cuocere e mangiare. Fatevi consigliare dal personale le salse da usare con cui condire il tutto (un mix di coriandolo, olio di ostrica, olio di arachidi, aglio e erba cipollina tritati). Ambientazione, musica e soprattutto sapori molto vicini a quelli originali. Ho provato la zuppa di pomodoro e quella piccante base (attenzione, il loro "poco poco piccante" è già molto piccante quindi regolatevi in base a quanto siete soliti reggere i sapori piccanti!!). Prezzi congrui alla qualità del cibo, ambiente pulito, personale cortese e simpatico.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

è aperto? perché dice che è temporaneamente chiuso

Stefania Ogun | Sep 7, 2021
Marco | Feb 9, 2022

È aperto

Fate all you can eat o menu solo alla carta?

Annalaura Panella | Jun 9, 2022
Tianci Roma | Jun 9, 2022

Buongiorno, soltanto menù alla carta, questo non è un all you can eat. Grazie per il suo quesito.

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati