Hotel Rosalba

Categoria: Hotel a San Mauro A Mare, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Via Marina, 43, 47030 San Mauro A Mare FC, Italia

Telefono: +390541346179

Recensioni

M M

Aug 24, 2022

Personale poco cortese, posto poco pulito, vetri sporchi, pieno di polvere, porte unte, poca manutenzione dello stabile e della piscina manca un frigo in camera per avere qualcosa da bere...la mia ragazza ha avuto il ciclo e ha accidentalmente sporcato le lenzuola, per 10 giorni non le hanno cambiate. Colazione a buffet molto soddisfacente unica pecca hanno solo una macchina del caffè e bisogna aspettare tanto

Marika Panní

Aug 18, 2022

Mi dispiace… hotel da evitare…carina solo la facciata ..si entra e ci sono i muri sporchi sia nella hall che nella zona dove si fa colazione …manate e zampate ovunque…si potrebbe sorvolare se non fosse per la camera …una tripla che a malapena è una doppia ..terrazino minuscolo senza stendino …difficile aprire e trovare un posto per la valigia aperta…inciampavo da tutte le parti …note super dolenti…bagno minuscolo con doccia piazzata in mezzo ….facevamo la doccia bagnando tutto …sanitari e qualsiasi cosa …per usufruire poi del lavandino dovevi sempre bagnarti i piedi..non c’era ne box ne una tenda …una cosa così mai capitata…assenza di un piccolo frigo …non potevamo tener in fresco neanche una bottiglietta …copriletti puzzolenti e la stessa stanza aveva un cattivo odore quando entravi …piastrelle rotte in bagno…insomma un incubo …per fortuna la colazione era buona …almeno quella…magra consolazione …fosse economico si potrebbe capire poco spendi e poco hai…ma un 3 stelle due adulti e una bambina a 160€ a notte é una cosa inconcepibile …mai più !!! Tante lamentele parlando con altri clienti…una coppia con una bambina piccola..arrivata il giorno prima della nostra partenza ha deciso di lasciare la struttura…traete voi le conclusioni ….

La Bellem

Aug 6, 2022

Abbiamo alloggiato nelle camere non ristrutturate pagando una cifra esigua, veramente minima, era molto chiara nel sito questa cosa, comunque era ben climatizzata, i letti erano comodi, il bagno semplice ma comodo, quindi non mancava nulla, solo lo stile era retrò... Colazione dolce e salata, 4/5 torte, una tipologia di brioches, yogurt, cereali, marmellate, uova, affettati, pane da toast...ottima posizione, vicinissimo ad un parcheggio pubblico a pagamento. Cortesia del personale eccezionale. Ci ritornerò!

Devid's Life

Jun 24, 2022

Staff giovane e gentile ma manca un po' di esperienza (col tempo si farà). Camera basic con bagno come da foto (è chiaramente scritto sul sito). Buona la pulizia generale e bella la piscina. Colazione con molti prodotti confezionati, peccato! In definitiva direi ottimo il rapporto qualità prezzo.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Quanto È Alta piscina

Valentina Fulceri | Sep 9, 2017
Nicola Roveda | Sep 9, 2017

Precisamente da 120 a 300 cm

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati