Ospedale Riabilitativo - Villa Rosa

Categoria: Ospedale

Indirizzo: Via Spolverine, 84, 38057 Pergine Valsugana TN, Italia

Telefono: +390461501500

Recensioni

Karm srl Ascensori

May 3, 2022

Struttura ottima modernissima dotata di tutti I comfort, stanze spaziose con televisore su ogni postazione, balcone con porta/finestra apribile a piacimento, bagno con lavabo ad altezza regolabile elettricamente e sempre pulito quasi maniacalmente dà attento personale. Ottima cucina interna.O.S, infermieri/e, tirocinanti, di una cortesia, attenzione, affabilità indescrivibile, bravi molto bravi come tutti I fisioterapisti/e che in un mese e mezzo hanno saputo rimettermi in piedi dopo un grave incidente stradale che mi causò danni neurologici con paresi bilaterale agli arti superiori più rottura scomposta dell'acetabo, bene, ora dopodomani giorno 04/04/2022 sono in grado di lasciare questo (Hotel 4 stelle) con le mie gambe ed una buona mobilità generale degli arti superiori. GRAZIE a tutti tutti tutti. Roberto Carminetti.

Fulvio Weiss

Nov 29, 2021

Personale molto gentile e professionale. La struttura è molto bella e moderna, con annesso un ampio parcheggio comodissimo. Grazie! Ci vorrebbero più strutture come questa in provincia.

Rita De Santis

Mar 29, 2021

Vaccini in tempo di covid 😷 Personale gentilissimo e preparato!! Grazie !!

Lorena Menin

Feb 13, 2019

Dopo aver subito un "intervento" di pulizia ad una coronaria all'ospedale Santa Chiara di Trento mio marito è stato mandato qui per un mese in day hospital per la riabilitazione. La scelta è caduta su Villa Rosa per la vicinanza al paese dove abitiamo e perché, ci è stato detto, è qui che l'ospedale Santa Chiara si appoggia per i servizi di riabilitazione in quanto le due strutture sono collegate. Se inizialmente sembrava andasse tutto bene mi sono poi resa conto che qualcosa non andava. Mio marito era sempre nervoso teso e si vedeva che non era tranquillo a suo agio. Ho più volte chiesto spiegazioni e alla fine mi ha detto che non si trovava affatto bene, che non andava volentieri e che ogni volta che arrivava li la sua pressione si alzava moltissimo quando a casa era sempre perfetta. A fine gennaio il controllo dal suo cardiologo di fiducia al Santa Chiara è andato molto bene e questo è l'importante. Sono contenta che abbia finito la riabilitazione e, soprattutto, se dovrà ripetere un percorso riabilitativo non sarà MAI PIU' in questa struttura ma mi rivolgerò altrove perché è essenziale stare bene moralmente. I pazienti non sono numeri, sono persone sofferenti che hanno bisogno, oltre che di esercizi e visite, anche di umanità e comprensione totalmente assenti in questa struttura. Requisiti che invece abbiamo riscontrato nel personale del Santa Chiara al quale va il mio GRAZIE.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

C'È UNA LAVANDERIA PER GLI UTENTI RICOVERATI E PROVENIENTI DA LONTANO?

Barry Gallo | Sep 8, 2021
Lino Sartori | Sep 8, 2021

Al piano interrato del Villa Rosa c'è la lavanderia/guardaroba aziendale. Occorre chiedere all'amministrazione se fanno il servizio da lei richiesto

Leggi di Più

Salve, un' informazione, come può una paziente in villa rosa parlare con uno psicologo?

Cristina Roncador | Sep 8, 2020
Lino Sartori | Sep 8, 2020

Basta chiedere in direzione riabilitativa.

Buongiorno... Con impegnativa fatta dallo specialista che mi ha visitato,dovrei fare delle sedute di kinesiterapia. Per prendere l'appuntamento per iniziare le sedute come devo fare? Devo venire allo sportello apposito o via Cup ? Grazie.

Armando Fontanari | Sep 8, 2020
Lino Sartori | Sep 8, 2020

Secondo me devi prendere appuntamento tramite il CUP. Altrimenti ti consiglio di telefonare al centralino dell'ospedale e farti passare l'ufficio accettazione-cassa.

Come posso a accedere al servizio di fkt

manuela dalla mora | Sep 8, 2020
Lino Sartori | Sep 8, 2020

Se come utente basta che chiedi informazioni ai portinai all'ingresso principale. Se come paziente tramite il CUP

Buongiorno, ospitate anche a pagamento? Se sì, per cortesia, qual'è il costo giornaliero? Grazie!

Elena Moschen | Sep 9, 2019
Michele Acler | Sep 9, 2019

Ospedale pubblico. No ricoveri a pagamento

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati