Centro di Recupero della Fauna Selvatica

Categoria: Servizio di salvataggio di animali selvatici

Indirizzo: Via Cal di Breda, 132, 31100 Treviso TV, Italia

Telefono: +393204320671

Orari

Domenica: 07–21

Lunedì: 07–21

Martedì: 07–21

Mercoledì: 07–21

Giovedì: 07–21

Venerdì: 07–21

Sabato: 07–21

Recensioni

ANNALISA CANELLA

Jun 15, 2022

Bravi ragazzi!!! Mi hanno ringraziata loro per il soccorso che ho portato ad un piccolo pennuto e invece sono io a ringraziare loro per la dedizione e lo scrupolo. Quindi: GRAZIE A VOI!

marisa piovesan

Oct 28, 2021

Si trova all'interno del parco dello Storga. Un bel posto per recupero animali selvatici feriti. Importante che rimanga un luogo poco frequentato per non causare rumori estranei agli animali abituati alla natura e al loro ambiente.

Rafael Caon

Aug 13, 2021

Personale cortese disponibile è amorevole per gli animali. Ho portato una civetta con un'ala fratturata giovane,adesso la rimetterano in sesto eppoi la libereranno in natura😍😍😍 Ma soprattutto mi ha colpito la comunicazione in qualunque momento di poterla vedere personalmente o via whatsapp come procede la guarigione.

Alessia Parrino

Aug 4, 2021

Super gentili e super disponibili! Tutti volontari, davvero indispensabili per aiutare i selvatici in pericolo. Chiamato per un pullo quasi adulto di piccione in difficoltà e ci hanno detto di portarlo per controllo, se risulterà sano poi verrà rilasciato. Altrimenti curato. Un servizio indispensabile che va aiutato a rimanere aperto con le nostre donazioni!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Ho trovato una mamma con 5 cuccioli di riccio la mamma é andata via cosa faccio...hanno occhi chiusi ancora

Tiziana Granzotto | Sep 9, 2018
Maia Chifflet | Dec 12, 2021

La mamma va via a cercare cibo per alimentarsi lei poi lei allatta i cuccioli se non tornasse al alba allora sarà stata amazzata d qualche macchina veloce ma i cuccioli devono nutrirsi con latte proteicp se non trovi un Cras ( a volte ne meno rispondono) a qui affidarlo? Latte per gattini piccoli non latte mucca che è dannoso e per loro con biberon fino a che trovi un professionista che possa aiutarti. Purtroppo ne avevo trovati cuccioli orfani vivendo fuora di zona gg festivi non trovato aiuta veloce.

Una colomba ha deciso di adottare la mia terrazza come casa, i prossimi giorni sarà molto freddo, come posso crearle un ambiente che le sia gradito e che la protegga

luciano fiori | Sep 8, 2020
Maia Chifflet | Dec 12, 2021

Quando arriva il freddo i uccellini selvatici habno difficoltà d trovare cibo in natura puoi aiutarli con mangiatoia mettendo frutti secchi palline d grasso( ne trovi Ldl basso prezzo) kako molto maturo non pane no valore nutritivo e acqua sciottola con sassi. Ti verrano diversi uccelli pettirossi cinciarella codirosso merli non lasciano sporco lo so perche ne metto anche Io inverno ma li guardo d nascosto per disturbarli.

Salve, volevo sapere se nel Vs. Centro avete bisogno di volontari. Grazie per risposta

enzo pol | Feb 10, 2022
Tetyana Shuruburo | Mar 12, 2022

Il centro sicuramente ha bisogno di volonrari....Scrivi a loro direttamente...

Ho trovato un nido con un cucciolo di tortora che secondo alcune mie ricerche dovrebbe avere 3-4 giorni di vita. i genitori non sono nei paraggi e nel frattempo gli ho dato del pane bagnato con acqua e latte di riso che ha preso volentieri.

Maurizio Brambilla | Sep 9, 2019
Maurizio Brambilla | Sep 9, 2019

Cosa posso fare per mantenerlo in vita fino a quando volerà????

C'è un pipistrello annidato all'interno della chiesa di Falzè di Piave che dovrebbe essere allontanato. E' facilmente raggiungibile. Si chiedono informazioni su come procedere per non arrecargli danno e consigli sul luogo dove liberarlo. Adriano

adriano ghizzo | Sep 9, 2019
Enzo Uliana | Sep 9, 2019

Ciao Adriano, perche' allontanarlo!! Non penso dia fastidio a nessuno, e' un animale che si muove nelle ore serali!!

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati