Trattoria Delle Miniere

Categoria: Ristorante

Indirizzo: Via Coltura, 2, 24010 Lenna BG, Italia

Telefono: +3903451720026

Orari

Domenica: 12–15

Lunedì: 12–15

Martedì: Chiuso

Mercoledì: 12–15

Giovedì: 12–15

Venerdì: 12–15

Sabato: 12–15

Recensioni

Anna Innocenti

Aug 21, 2022

Il locale, dall'esterno, pare la classica trattoria di un piccolo paesino delle valli. Tuttavia dentro si respira un'aria completamente diversa, giovane e fresca, come lo staff, preparato, cordiale e competente. Ottima attenzione e cura in fase di prenotazione, caratteristiche riscontrabili anche durante tutto il servizio. Molto gradita, e non scontata, almeno per la sottoscritta, la presentazione attenta di ogni portata del menù degustazione, vero protagonista del pranzo. Qualità degli ingredienti eccelsa, bilanciamento delle consistenze e dei sapori impeccabile: tecnicamente ineccepibile. Il resto del giudizio può unicamente essere lasciato al gusto personale; a tal proposito, se amate i gusti forti, non potete perdervi il soffice di porcini, finferli trifolati e olio al tartufo! Ecco perché consiglio vivamente di lasciarvi guidare dallo chef nel suo menù degustazione, per capire e apprezzare meglio una cucina innovativa che ha avuto il coraggio di tornare alle antiche radici (anche fisicamente), rispettandole ma valorizzandole nel contesto del 2022. Da provare (e riprovare e ancora)! P.s. solo 45€ p.p. per un menù di 6 portate e piccoli assaggi di accompagnamento: non ci sono proprio scuse per perdervelo!

G E

Dec 14, 2021

Bellissimo posto in Val Brembana, cibo a dir poco ottimo con qualità della materia prima. Personale gentilissimo e attento ad ogni esigenza..ci torneremo sicuramente…bravissimi!

Erika Smaniotto

Aug 15, 2021

Servizio eccellente, cameriere molto gentili e premurose sulle aspettative del cliente. Ambiente tranquillo ideale per coppie (come nel mio caso). Piatti eccellenti sia nel gusto che nella presentazione. Se posso fare un appunto, giusto il "benvenuto" poco caloroso della signora con abbigliamento meno consono alla figura del ristorante. Forse la proprietaria. Ma vabe! Il resto è stato eccezionale!

Mattia Donadoni

Jul 27, 2021

Tradizione rivisitata che rende i piatti spaziali! Super rapporto qualità prezzo, il tutto combinato con una location caratteristica e suggestiva. Personale molto educato e professionale. Sicuramente ci torneremo. Dolci da prendere assolutamente (quello tipico di Lenna da provare!!!)

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

I cani sono ammessi?

Amanda Tironi | Feb 10, 2022
Viktória Nagy | Feb 10, 2022

Meglio fare una chiamata... Noi con il gestione vecchio abbiamo portato sempre. Una volta anche con la nuova una volta. Ma non si sa mai se hanno cambiato qualcosa.

Leggi di Più

Quale è il giorno di chiusura?

Pierangelo Gandolfi | Sep 9, 2018
Eden Rini | Sep 9, 2019

Mercoledì

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati