Ristorante Antica Trattoria Rocchin

Categoria: Ristorante ligure

Indirizzo: 2 Piazza Marconi Guglielmo, Borzonasca, GE 16041, Italia

Telefono: +390185340147

Orari

Domenica: 08–00

Lunedì: 08–00

Martedì: 08–00

Mercoledì: Chiuso

Giovedì: 08–00

Venerdì: 08–00

Sabato: 08–00

Recensioni

Mariagrazia Aragone

Sep 8, 2022

Grazioso locale sia all'interno che all'esterno.

Domenico Di pardo

Aug 20, 2022

Cibi semplici buonissimi, genuini, consigliatissimo

tonio

Aug 19, 2022

Siamo andati a ferragosto, cucina casalinga ottima, ravioli superlativi, personale gentilissimo e prezzi onesti. Consigliato assolutamente.

Gianluigi Bressani

Aug 6, 2022

Trovato quasi per caso, ho mangiato bene, semplice, casalingo ma veramente curato, tutto prodotto in casa dai ravioli, buoni, con un buon ripieno gustoso e la pasta sottile, come piace a me, una cima delicata e saporita, morbida, come non mangiavo da tempo. I dolci, fatti in casa, hanno concluso degnamente un ottimo pranzo(peccato che il creme caramel era finito, lo assaggero' in futuro), più che buono il prezzo. Locale semplice ma pulito, accogliente, con tavoli non troppo vicini tra loro.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Chi ne garantsce la buona qualita delle cucine degustate testate, ,acceterei solo giudizi profezionali ,molto esperti ,non di parte ,purtroppo .

Bruno Devoto | Sep 10, 2019
Bruno Devoto | Sep 10, 2019

Per dare dei giudizi ,sarebbe opportuno prima prenotare se non si prenota e dificile dare dei giudizi questo lo penso io

Recenzioni ,serve uncontrollo in percentuale dei giudizzi ricevuti da vari clienti ,fatti da veri esperti non improvisati ,veri conoscitori io solo lo sguardo dei piatti ti posso dire cosa ce in primai. Impresione .

Bruno Devoto | Sep 10, 2019
Bruno Devoto | Sep 10, 2019

La verità che chi va nel ristorante non conosce un bellino da una corda ,io posso solo dire una verità, dagli analisi degli ogli esausti i nostri sono risultati esibiti = a buono mentre un felice sempre pieno ristorante mòlto frequentato ,io invitato ho mangiato il fritto misto all'italiana una vera porcheria avvelenata da vechio olio che come minimo l'olio della friggitrice aveva più di sei mesi ,pussava di vecchio olio bruciato esausto ma li nessuno contro La li beccano il pizzo io di pizzo no ,io ho cominciato a fare il primo cuoco nel 67 ,su navi petroliere dove imparai tutto quello che so il mio maestro era il Cuoco Lupi di Savona ho li vicino lui era un vero unico sapiente cuoco grande ,aveva scelto da navi passegeri di navigare sulle petroliere aveva un poco di problemi nervosi una cosa te la diceva solo una volta ,io una sera gli bruciati il pollo e gli spiegavo perché. Non lo avessi mai fatto mi disse più ti discolpa più ti accusi,non me lo sono mai più dimenticato se uno

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati