Residenza Buon Riposo

Categoria: Casa di riposo a Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via S. Marino, 30, 10134 Torino TO, Italia

Telefono: +390114359280

Recensioni

Antonio M.

Dec 29, 2020

La struttura é bella e ampia e ha locali adibiti ad attività ricreative che però non vengono quasi mai utilizzate per lo scopo se non per qualche gioco di tombola occasionale, quindi, con rammarico, dico che é totalmente inadeguata a ospitare anziani che, se inizialmente godono di discreta salute, saranno obbligati ad avere un decadimento per la scarsa attenzione igienica sia nella distribuzione farmaci, che oltretutto non vengono somministrati come da indicazione medica, e per quella alimentare, posate sporche con cibi attaccati del giorno precedente o anche prima. Direttrice totalmente scollegata dalla propria mansione e protesa solo a raccontare balle il giorno dell'accettazione, tipo che si stanno adoperando per la costruzione di una cucina interna, cosa poi da lei negata facendomi passare per un bugiardo. Mi dispiace aver perso mia madre per la totale incapacità anche dei medici interni che non controllano la cartella clinica al momento dell'assegnazione del paziente. La cosa incredibile e sconcertante é di come non ci sia nessuno che si occupi e che segnali le tante inefficienze della struttura e soprattutto di chi la gestisce. UNA VERGOGNA.

Gilberto Brecciaroli

Nov 24, 2020

Con dispiacere il mio giudizio è di sole 3* quando la struttura era candidata per un mio 5*. La premessa. Nel mese di Maggio 2020 ho donato circa 1500 euro in mascherine alla struttura perché infermieri e o.s.s. potessero utilizzarle in piena tranquillità. I fatti. Mia madre, malata di Alzheimer, è stata ricoverata da settembre 2019 a Novembre 2020. La decisione di trasferire mia madre è stata presa per portarla nella struttura dove mio padre è ospite. Il mio giudizio è 5* dato al personale infermieristico e alle operatrici socio sanitarie. Voto 1* alla amministrazione della struttura per la assoluta non correttezza per aver addebitato il giorno di uscita dalla struttura avvenuta alle ore 10 del mattino. Voto 1* al medico della struttura per non essere mai stato raggiungibile direttamente dal sottoscritto per avere notizie di mia madre. Ma tant'è.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

La retta di un paziente ultra 80enne non autosufficiente residente a Torino , gravemente affetto d'Alzheimer , privato della vista e bisognoso di essere vigilato 24 h,è a carico di chi?grazie per la risposta

Antonio Fazzi | Sep 10, 2020
Maria Cusa | Sep 10, 2020

Bisogna fare le pratiche Uvg con assistente sociale

dove si trova questa via? che mezzi arrivano

Leonora Bivi | Sep 11, 2018
tommaso vullo | Sep 11, 2018

Zona santa rita vicino allo stadio del Torino

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati