Ottolina Café Regione

Categoria: Caffè a Milano, Città Metropolitana di Milano

Indirizzo: Palazzo della, Via Luigi Galvani, 27, 20121 Milano MI, Italia

Telefono: +390267380067

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: 07–16

Martedì: 07–16

Mercoledì: 07–16

Giovedì: 07–16

Venerdì: 07–16

Sabato: Chiuso

Recensioni

Laura Negri

Aug 4, 2022

Ottimo poke con ingredienti freschi e di qualità. gentilissimo e veloce il personale. Da provare, noi sicuramente ci torneremo!

Bruna Andrade

Aug 4, 2022

Un'esperienza terribile! Poco prima di arrivare sul posto, ho comprato un caffè da qualche altra parte a causa di una restrizione dietetica. Eravamo tre persone. Quando siamo arrivati ​​sul posto, avevo ancora il bicchiere dell'altra caffetteria. Il signore che lavora nel posto ha detto che dovevo andarmene per via del caffè che stavo bevendo. Sono andato via mentre i miei amici sono rimasti dentro. Nel frattempo, il mio amico ha chiesto un caffè, e lo stesso signore è stato molto scortese con lei, e ha continuato a guardare fuori perché avevo messo il mio zaino su una sedia e ha detto loro che non potevo. Quando si è seduta fuori, stavamo per sederci anche noi, e quest'uomo ha iniziato a dire che eravamo fannulloni, che stavamo approfittando del posto comprando solo 1 caffè per 3 persone (non c'erano assolutamente altri clienti nel posto) . Mentre parlavamo in inglese, ha iniziato a insultarci in italiano (2 persone su 3 parlavano in italiano, quindi abbiamo capito). Dopo di che, ho restituito il caffè, e l'ho lasciato cadere un po' sul balcone, poi lo stesso uomo ha iniziato a insultarci ancora di più, dicendo che dovevamo tornare al nostro paese e che ero scortese. Non tornerò mai più in questo posto e spero sinceramente che questo tipo di situazione non accada ad altri stranieri. (aggiornamento in risposta al commento aziendale): Puoi negare ciò che accade, altrimenti puoi controllare le tue telecamere e vedere cosa succede davvero. Non stiamo guadagnando nulla venendo qui e dandoti questo feedback negativo, ma vorremmo far sapere ad altre persone cosa ci succede e lasciare che giudichino da sole. Se l'uomo è stato rispettoso, faremo tutto ciò che ha chiesto, ma il punto è che dal momento in cui siamo arrivati ​​è stato scortese. Abbiamo iniziato a essere trattati molto male fin dall'inizio senza fare nulla, quindi quando gli abbiamo risposto allo stesso modo si è offeso? Mi dispiace, ma per me questa è ipocrisia. Sembra che la persona che sta rispondendo non fosse presente, quindi chiedo solo di ascoltare entrambe le parti della storia. Saremo felici di non tornare più, di sicuro, ma se succede a noi, potrebbe succedere a chiunque altro, e mi dispiace davvero dirlo, ma l'unico futuro che ho visto per un business che è facendo questo re del pensiero, è per chiudere.

Yamile Am

Aug 4, 2022

La peggiore delle mie esperienze a Milano. Innanzitutto, non hanno permesso alla mia amica di rimanere dentro perché non stava ordinando. Poi i baristi mi hanno assistito in modo molto scortese e abbiamo deciso di restituire il caffè. Dopo questo, abbiamo ricevuto commenti razzisti come "torna ai tuoi paesi". Non posso credere che sia successo in un posto presumibilmente ben recensito. Sono molto deluso e scioccato. *Aggiornamento in risposta al Caffé: Penso che a questo punto dirai tutto ciò che è più conveniente per la tua attività, mentendo alle persone in questa piattaforma. Il personale è stato scortese sin dall'inizio, specialmente il manager, che capisco le sue ragioni per non permettere a un altro marchio di entrare (era solo una tazza, nient'altro), ma non è una scusa per dire parolacce in italiano pensando che non l'abbiamo fatto capirlo. Inoltre, anche dopo questo, ho deciso di ordinare e pagare il mio caffè, tralasciando il suo cattivo comportamento, andando fuori a sedermi, ma questa persona ha continuato a imprecare in italiano, anche quando il mio amico aveva già finito di bere, dicendo loro in un modo maleducato per non essere al tavolo con me. Questo ci ha messo molto a disagio, quindi abbiamo deciso di restituire il caffè. Comunque, NIENTE E' UNA SCUSA PER UN COMMENTO RAZZISTA. Congratulazioni per il tuo staff e per il modo in cui tratti i tuoi clienti.

Anna Morozova

Aug 4, 2022

Il mio posto preferito in questa posizione. Il miglior cappuccino e croissant. Servizio perfetto. Atmosfera amichevole. Brunch freschi e pronti dalle 10:00

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Perché il caffè è chiuso già alle 19:30 se qui sul profile c'è scritto che è aperto fino alle 20??

O. | Sep 12, 2019
Davide Pedretti Biagioni | Sep 12, 2019

Lo chiederò domani mattina al responsabile.

Accettano la Pellegrini Card?

Matteo Fabris | Sep 12, 2019
milla tosca | Sep 12, 2019

So che accettano i tickets restaurant, ma la pellegrini card non la conosco ...mi spiace

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati